Como Calcio

Zanetti cautamente ottimista prima di Como-Hellas Verona

Zanetti sul Como: “Avversario di qualità”. Il tecnico dell’Hellas Verona cauto ma determinato prima della sfida di Serie A.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #stagione20242025

Condividi
Paolo Zanetti allenatore del Verona

Alla vigilia della sfida contro il Como, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti ha espresso rispetto per l’avversario pur mantenendo fiducia nella sua squadra. Durante la conferenza stampa pre-partita, Zanetti ha definito il Como “un avversario di grande qualità” che ha già dimostrato il proprio valore in questo inizio di campionato.

“Affrontiamo questa partita come fosse la più importante della nostra vita”, ha dichiarato Zanetti, sottolineando l’approccio serio del Verona alla sfida. Nonostante ciò, il tecnico ha evitato di definire la gara contro il Como come un passaggio chiave della stagione, preferendo considerarla “una partita importante come tutte le altre”.

Zanetti ha evidenziato come il campionato si stia rivelando molto equilibrato, senza squadre materasso, e ha incluso il Como tra le formazioni competitive. “Tutte se la giocano” ha affermato, “e questo significa che fino alla fine ci sarà da mantenere i nervi saldi”.

Parlando specificamente della sfida con il Como, l’allenatore ha sottolineato: “Se di scontro diretto si può parlare, per esempio contro il Como, lì poi è tutto da valutare”. Questa affermazione suggerisce che Zanetti consideri il Como un avversario di livello, potenzialmente in lotta per obiettivi simili a quelli del Verona.

Il tecnico ha anche accennato alla preparazione tattica per la partita, menzionando che ogni incontro richiede la sua strategia e che le scelte di formazione saranno fatte in base alle caratteristiche dell’avversario, incluso il Como.

Zanetti ha concluso esprimendo la determinazione della sua squadra: “Vogliamo fare risultato e la nostra mentalità è questa”. Con queste parole, il mister ha chiarito che, nonostante il rispetto per il Como, l’Hellas Verona si recherà in trasferta con l’obiettivo di ottenere un risultato positivo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio