Calcio - Seconda categoria

Weekend ricco di appuntamenti per la Guanzatese con test match e trasferta a Porlezza

Stemma della Guanzatese

Il fine settimana si preannuncia estremamente impegnativo per i giovani talenti della scuola calcio Guanzatese, che si apprestano ad affrontare una serie di test match di rilevante importanza.
La categoria Esordienti sarà protagonista in campo con due appuntamenti casalinghi. I piccoli calciatori della squadra ‘Blu’ scenderanno in campo sabato alle 16.30 per affrontare i coetanei dell’Olimpia Cadorago, in una sfida che promette scintille e talento giovanile in abbondanza.
Non da meno, la domenica alle 10.00 vedrà la squadra ‘Rossa’ schierarsi contro la Varesina, in un impegno che offrirà agli appassionati l’opportunità di osservare le prossime stelle del pallone locale.
I pulcini si preparano ad affrontare una serie di test match contro la squadra di Veniano, in una sfida amichevole che vedrà i giovani calciatori mettersi alla prova. L’evento si terrà sabato, con il primo match previsto per le ore 14.00, vedendo i Pulcini del 2014 scendere in campo pronti a mostrare le loro evoluzioni e la passione che li contraddistingue. Alle 15.15 sarà invece il turno della formazione Mista Guanzatese, che si misurerà con pari età nella speranza di eccellere in gioco di squadra e abilità individuali. Infine, alle ore 16.30, entreranno in azione i Pulcini del 2015, chiudendo una giornata all’insegna dello sport e dell’agonismo giovanile.
I Juniores del Guanzatese daranno il via al loro percorso sabato alle 15.00, una partita che segna non solo l’esordio stagionale ma anche l’entusiasmo e le aspettative che circolano attorno a questa promettente compagine.
Seguono a ruota gli Allievi, che attenderanno fino a lunedì sera per scendere in campo alle 20.30 a Cantù. Sotto la luce dei riflettori, questa squadra cercherà di dimostrare il proprio valore in un match sicuramente carico di adrenalina e tatticismi.
Domenica mattina sarà invece il turno dei Giovanissimi U15 e U14, due gruppi distinti uniti dal medesimo obiettivo: dare il via alla propria stagione con l’intento di crescere, divertirsi e, naturalmente, trionfare.
Gli U15 saranno ospiti a Bregnano per il loro incontro che avrà inizio alle 9.30, un’occasione per mostrare il duro lavoro svolto finora e l’alchimia di gioco sviluppata. Successivamente, alle 10.30, i Giovanissimi U14 giocheranno in casa a Guanzate, un vantaggio che sperano di tradurre in una vittoria inaugurale.
Al di là dell’attività giovanile, grande attenzione è rivolta anche alla prima squadra, che si troverà in una sfida non meno impegnativa. Gli uomini della Guanzatese affronteranno una trasferta di notevole importanza contro la Porlezzese.
Mentre gli esordienti cercheranno di brillare nel proprio terreno di gioco, i più grandi lotteranno per portare a casa punti preziosi.
I sostenitori e gli appassionati della società di Guanzate sono pronti a tifare in attesa dei fischietti d’inizio che lanceranno i calciatori verso nuove entusiasmanti sfide.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria