Calcio - Seconda categoria

Weekend di sfide per il settore giovanile della Virtus Cermenate

Il settore giovanile della Virtus Cermenate si prepara a un weekend di sfide calcistiche, dai Piccoli Amici ai Giovanissimi.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #virtuscermenate #calcio

Condividi

Il settore giovanile della Virtus Cermenate si prepara a un fine settimana ricco di emozionanti incontri calcistici. Le giovani promesse gialloverdi scenderanno in campo per una serie di partite che coinvolgeranno tutte le categorie, dai Piccoli Amici fino ai Giovanissimi.

I più piccoli, nati tra il 2018 e il 2020, parteciperanno a un raggruppamento che li vedrà confrontarsi con il Gruppo Sportivo Montesolaro, l’USD Guanzatese e il BCF Sport. Un’occasione preziosa per muovere i primi passi nel mondo del calcio e divertirsi con i coetanei. Per i Primi Calci 2016/2017, è in programma un raggruppamento contro l’Olimpia Calcio Cadorago, l’Ardor Lazzate 1973 e il GS Carimate.

Nella stessa categoria, ma per l’anno 2016, la Virtus Cermenate affronterà il Castello Città di Cantù, l’ASD Uboldo Academy e nuovamente il GS Carimate. I Pulcini 2015 saranno impegnati in una partita di campionato contro la FC DB Bulgaro Academy, mentre gli Esordienti 2013/2014 sfideranno il Como Women Giovanile.

Per gli Esordienti 2012, l’appuntamento è con l’U.S. Itala Official in una gara che promette spettacolo e agonismo. A chiudere il programma del weekend, i Giovanissimi 2011 scenderanno in campo per il campionato contro l’ACD Lentatese, in quello che si preannuncia come uno degli incontri più attesi.

La Virtus Cermenate conferma così il suo impegno nella crescita e nella formazione dei giovani talenti, offrendo loro la possibilità di competere e migliorarsi attraverso il confronto con altre realtà calcistiche del territorio. Questi appuntamenti rappresentano non solo un’opportunità di gioco, ma anche un importante momento di socializzazione e sviluppo personale per i giovani atleti gialloverde. L’intera comunità sportiva di Cermenate è invitata a sostenere le proprie squadre giovanili in questo weekend ricco di calcio e passione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria