Calcio - Prima categoria

Weekend di impegni per la FOR Soccer: Pronti a scendere in campo

Sfide impegnative attendono la FOR Soccer e i propri tifosi nel weekend, sia in casa sia in trasferta.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #forsoccer #primacategoria #olgiatecomasco #faloppio #faloppiese #ronago #calcio

Condividi
Stemma della FOR Soccer

Il prossimo weekend promette spettacolo per gli appassionati di calcio giovanile di Olgiate Comasco. La locale FOR Soccer sarà infatti impegnata in una serie di match avvincenti che coinvolgeranno diverse categorie giovanili.

Le squadre giovanili della FOR Soccer scenderanno in campo tra il 5 e il 6 ottobre, in una serie di incontri impegnativi. Gli Under 19 affronteranno il Cinisello in casa, mentre gli Under 18 accoglieranno il Bovisio Masciago. Impegno esterno invece per gli Under 17, che sfideranno il Castello Cantù.

La squadra Under 16 della FOR Soccer cercherà di imporsi sulla Caronnese sul proprio terreno di gioco, mentre gli Under 15 ospiteranno l’Alta Brianza. Infine, gli Under 14 saranno di scena contro il Pontelambro. Tutte queste partite rappresentano un’opportunità per vedere in azione il vivaio della FOR Soccer, che si sta distinguendo per il talento e la determinazione dei suoi giovani atleti.

Indossando la storica maglia, i ragazzi della FOR Soccer daranno il massimo, sostenuti dall’incrollabile supporto dei propri tifosi. Il weekend di calcio rappresenta non solo un’occasione per guadagnare punti in classifica, ma anche per dimostrare il valore della loro scuola calcio nel panorama regionale. 

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria