Altre notizie

Week-end trionfale per il Progetto Giovani Cantù: Tripletta di vittorie nel basket giovanile

Il Progetto Giovani Cantù trionfa nel weekend con una tripletta di vittorie nel basket giovanile lombardo: U15, U14 e U13 imbattibili.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #pgccantu #biancoblu #pgcbasket #progettogiovanicantu #forzapgc #pallacanestro

Condividi
Progetto Giovani Cantù

Il Progetto Giovani Cantù ha vissuto un fine settimana da incorniciare, conquistando una straordinaria tripletta di vittorie nei campionati lombardi di basket giovanile.

Le squadre Under 15 Eccellenza, Under 14 Gold e Under 13 Gold hanno dimostrato tutto il loro valore, regalando grandi soddisfazioni alla società canturina. La formazione Under 15 Eccellenza ha ottenuto un pronto riscatto, tornando al successo con una prestazione strepitosa in trasferta. I ragazzi di coach Matteo Bonassi hanno letteralmente sbancato il campo del Milanotre, imponendosi con un sonoro 114-56. Una vittoria schiacciante che ha visto brillare in particolare Villa con 25 punti e Ferrari con 21. Il Progetto Giovani Cantù tornerà in campo sabato 26 ottobre alle 17.30, quando ospiterà la Robur Varese in un match che si preannuncia avvincente.

Non da meno è stata la performance dell’Under 14 Gold, che ha esordito nel girone N regionale con una convincente vittoria casalinga. I giovani canturini hanno domato l’Alebbio Como per 63-41, mostrando un gioco solido e di squadra. Il prossimo impegno li vedrà di scena sabato 26 ottobre alle 15.30 sul campo di Villa Guardia.

A completare il tris di successi ci ha pensato l’Under 13 Gold, che ha centrato la seconda vittoria consecutiva nel campionato Gold. I ragazzi guidati da coach Matteo Alberio hanno superato in casa Pavia con un netto 68-42. Protagonisti dell’incontro sono stati Balestrini con 18 punti, Moscatelli con 16 e Bazzi con 14. Il Progetto Giovani Cantù Under 13 tornerà in campo domenica 27 ottobre alle 11.15, quando farà visita al MAGO di Olgiate Olona.

Questo week-end trionfale conferma la bontà del lavoro svolto dal settore giovanile del Progetto Giovani Cantù, fucina di talenti e realtà di primo piano nel panorama del basket giovanile lombardo. Le tre vittorie consecutive rappresentano un’iniezione di fiducia per tutto l’ambiente e pongono solide basi per il prosieguo della stagione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie