Altre notizie

Volley: Vittoria in rimonta per l’Albese Volley contro Olbia

L’Albese Volley Como vince 3-1 contro Olbia in una rimonta emozionante. Mazzon MVP con 23 punti. Il Presidente Crimella soddisfatto.
#notiziecomo #newscomo #como #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #albesevolley #comolake #lakecomo #iotifoalbese #pallavolo

Condividi

L’Albese Volley Como ha inaugurato la stagione casalinga con una vittoria emozionante, superando l’Olbia Volley con il punteggio di 3-1. La partita, caratterizzata da momenti di grande volley e intensità agonistica, ha visto la squadra di coach Chiappafreddo emergere vincitrice dopo un inizio in salita.

Il match si è aperto con le ospiti che si sono aggiudicate il primo set per 23-25, dimostrando subito la loro determinazione. Tuttavia, la reazione delle padrone di casa non si è fatta attendere. Guidate dalla straordinaria prestazione di Mazzon, nominata MVP della serata con 23 punti all’attivo, le lariane hanno ribaltato le sorti dell’incontro.

Il duo Grigolo-Longobardi si è rivelato decisivo, supportato dall’efficace regia di Rimoldi. La coppia di centrali Veneriano e Tajè, quest’ultima ex di giornata, ha contribuito significativamente alla rimonta. Il terzo set, in particolare, ha messo in luce il carattere e la grinta della squadra di casa.

Il coach ospite Guadalupi ha espresso rammarico per l’incapacità delle sue atlete di mantenere il livello di gioco mostrato nel primo set. Il calo in fase offensiva delle sarde, unito alla crescita delle padrone di casa, sostenutea dal caloroso pubblico presente al palazzo, ha segnato il corso della partita.

Nel quarto e decisivo set, nonostante un avvio difficoltoso e diversi tentativi di fuga di Olbia, è emersa la leadership di Grigolo. Con il supporto di Longobardi e Mazzon, ha guidato la squadra verso la vittoria finale, dimostrando precisione e freddezza nei momenti cruciali.

Il presidente Crimella, visibilmente soddisfatto a fine partita, ha elogiato la prestazione della squadra: “Bravissime tutte, sono davvero felice di questa vittoria. La partita è stata interpretata alla perfezione dopo un primo set difficile.”

Questo successo rappresenta un’importante iniezione di fiducia per l’Albese Volley Como, che ha dimostrato carattere e resilienza, elementi fondamentali per affrontare le sfide della stagione con rinnovato ottimismo.

Foto credit: Social Albese Volley

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie