Calcio - Prima categoria

Vittoria dell’Alto Lario contro il Galbiate nella 6. giornata di Prima Categoria

Vittoria chiave dell’Alto Lario Calcio contro il Galbiate nella sesta giornata di campionato di Prima Categoria – Girone C.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #primacategoria #altolariocalcio #calcio

Condividi

La sesta giornata di campionato di Prima Categoria – Girone C ha visto l’Alto Lario Calcio vincere in una sfida cruciale contro il Galbiate, disputatasi a Dongo. Il match si è aperto con un alto livello di tensione, ma la squadra di Gravedona ed Uniti ha dimostrato di saper gestire al meglio il possesso palla e di mantenere la pressione sugli avversari.

Durante i primi minuti, le occasioni non sono mancate per l’Alto Lario Calcio: Zanotta e Bordoli sono andati vicini al gol con due colpi di testa, entrambi di poco fuori bersaglio. Tuttavia, il Galbiate ha tentato di rispondere con un tiro centrale, abilmente gestito dalla difesa gialloblu. La partita è proseguita con un crescendo di emozioni e al 38° minuto, l’Alto Lario Calcio è passato in vantaggio grazie a un rigore impeccabilmente trasformato da Zanotta.

Nel secondo tempo, il ritmo di gioco è aumentato. Il Galbiate ha cercato disperatamente di riequilibrare il punteggio, ma l’Alto Lario Calcio ha mantenuto il sangue freddo, difendendo con grinta. Scotti ha sfiorato il raddoppio con una punizione ben calibrata, ma il portiere avversario è riuscito a neutralizzare il pericolo.

Nel finale, le occasioni si sono limitate, con il Galbiate vicino al pareggio in due momenti chiave. Tuttavia, la difesa dell’Alto Lario Calcio è rimasta impenetrabile fino al fischio finale. Questa vittoria fondamentale non solo ha consolidato la posizione in classifica della squadra, ma ha anche infuso nuova energia nei giocatori, rafforzando l’entusiasmo per le prossime sfide di campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria