Altre notizie

Vittoria convincente in trasferta del Como Women sul Sassuolo

Il Como Women vince sul Sassuolo con un 4-2 in trasferta. Del Estal e Kerr protagoniste nella vittoria che rilancia le ambizioni lariane.
#notiziecomo #newscomo #como #comowomen #comolake #lakecomo #footballcomo #serieAfemminile #calciofemminile #stagione20242025 #calcio

Condividi
Un'azione di gioco di Sassuolo-Como Women

Il Como Women ha ottenuto una vittoria fondamentale battendo il Sassuolo per 4-2 in trasferta, conquistando la prima vittoria esterna e la seconda del campionato. Questo risultato permette alla squadra di salire a 7 punti in classifica, dando nuova linfa alle ambizioni delle lariane.

La protagonista indiscussa della partita è stata Elisa Del Estal, autrice di una tripletta che ha segnato la sua prima volta in Serie A. L’attaccante spagnola ha espresso la sua gioia nel post-partita, sottolineando l’importanza di questa vittoria per la squadra e promettendo ulteriori miglioramenti nelle prestazioni future. Anche Alexandra Kerr ha brillato nel suo debutto da titolare in Serie A, contribuendo in modo decisivo a tre dei quattro gol realizzati dal Como Women. La sua prestazione è stata elogiata dall’allenatore Stefano Sottili, che ha sottolineato la sua capacità di mettersi al servizio della squadra e di essere determinante nelle azioni offensive.

Il tecnico Sottili si è detto molto soddisfatto della prestazione complessiva, evidenziando la crescita costante delle ragazze nel gioco, nella condizione atletica e nell’autostima. Ha inoltre sottolineato l’importanza di questa vittoria per il morale della squadra, pur riconoscendo la necessità di migliorare nella gestione dei momenti della partita.

Il Como Women ha dimostrato carattere contro un Sassuolo alla ricerca della prima vittoria in campionato. Nonostante qualche difficoltà nella gestione del vantaggio, la squadra lariana ha saputo mantenere la concentrazione e portare a casa tre punti preziosi. Sottili ha anche dedicato un pensiero al magazziniere della squadra, colto da un malore prima del match, dedicandogli la vittoria e rassicurando sulle sue condizioni di salute.

Il prossimo impegno del Como Women sarà il 2 novembre alle ore 20:30 contro la Lazio allo stadio “Mirko Fersini” di Formello.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie