Altre notizie

Virtus Cermenate: Obiettivi ambiziosi per la stagione che sta per cominciare

La Virtus Pallavolo Cermenate celebra 50 anni di storia. Nuova stagione, collaborazioni e obiettivi ambiziosi per tutte le squadre.

newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolo #virtuscermenate

Condividi
Virtus Pallavolo Cermenate

La Virtus Pallavolo Cermenate festeggia il suo 50° anniversario con grande entusiasmo e determinazione. L’Auditorium Zucchi è stato il palcoscenico perfetto per presentare la nuova stagione, ricca di novità ed eccitanti progetti.

Tra i momenti salienti dell’evento, spicca il nuovo logo creato in occasione del cinquantesimo anniversario della società. Inoltre, è stata annunciata la collaborazione con la prestigiosa UYBA Busto Arsizio della Serie A1, un’alleanza che promette di portare grandi risultati.

Le maglie speciali dei giocatori sfoggiano con orgoglio gli stemmi di Cermenate, a sottolineare il legame profondo con la città. Importanti sponsor come Bianchi Group (Serie C), Rusconi Arredamenti (Serie D) e Gusto Tondo (U18/U16) sostengono la squadra, garantendo il suo successo e la sua crescita. La partnership con l’Associazione Castelnuovo per promuovere la solidarietà è un ulteriore esempio dell’impegno sociale e civico della Virtus Cermenate.

Con obiettivi ambiziosi che coinvolgono tutte le squadre, dal minivolley alla Serie C, la Virtus si prepara ad affrontare una stagione intensa e competitiva. L’appuntamento è fissato per il 12 ottobre, con l’inizio dei campionati di Serie D e C, che si preannunciano avvincenti e ricchi di emozioni.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie