Como Calcio

Vanoli carica i granata: “Più determinazione per invertire il trend negativo”

Il tecnico del Torino Vanoli fa il punto sulla squadra prima della sfida col Como, chiedendo più determinazione per invertire il trend negativo.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907

Condividi
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, in conferenza stampa

Il tecnico del Torino, Ivan Vanoli, ha tenuto oggi una conferenza stampa in vista della prossima sfida di campionato contro il Como. L’allenatore ha affrontato diversi temi, focalizzandosi sulla necessità di invertire il trend negativo delle ultime uscite dei granata.

“Stiamo molto bene, a parte l’arrabbiatura per quanto accaduto con il Cagliari”, ha esordito Vanoli. “Abbiamo analizzato la partita e dobbiamo pensare un po’ meno alla prestazione e un po’ più ai punti. Domani dovremo scendere in campo con la determinazione di non subire gol e di conquistare i tre punti”.

Riguardo all’avversario, l’allenatore ha elogiato il Como e il suo tecnico Fàbregas, definendolo “un ottimo allenatore” e ricordando di averlo avuto come giocatore durante la sua esperienza al Chelsea. Vanoli ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sulle proprie prestazioni, pur riconoscendo i meriti della squadra avversaria.

Sul fronte degli infortuni, buone notizie per i granata: Sanabria, Karamoh e Pedersen saranno a disposizione per la partita. Il tecnico ha poi affrontato il tema della difesa, ammettendo la necessità di migliorare la concentrazione nei momenti chiave delle partite.

Vanoli ha anche rivelato la recente visita del presidente Cairo, che ha tenuto un discorso motivazionale alla squadra. “È stato un atteggiamento molto positivo, soprattutto in un momento in cui le cose non vanno bene”, ha commentato l’allenatore. Infine, il tecnico ha ribadito l’importanza di unire prestazioni di qualità a risultati concreti: “Non mi piace fare i punti senza la prestazione. Dobbiamo aggiungere quella cattiveria necessaria per raggiungere il risultato, ma sempre giocando a calcio”.

Con queste parole, Vanoli ha lanciato un chiaro messaggio alla sua squadra: è tempo di trasformare le buone prestazioni in punti preziosi per la classifica. I tifosi granata sperano che questo appello possa tradursi in una vittoria già nella prossima sfida contro il Como.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio