Altre notizie

Unipol Briantea84 Cantù: Al via la preparazione per la nuova stagione

Un pallone da basket in primo piano

La Unipol Briantea84 Cantù ha dato ufficialmente il via alla sua stagione 2024-2025 con il primo allenamento tenutosi lunedì 9 settembre presso il PalaMeda. Sotto la guida esperta di coach Josef Jaglowski, la squadra ha ripreso l’attività dopo la pausa estiva, durante la quale gli atleti hanno comunque mantenuto la forma con allenamenti individuali.

Il raduno ha visto la partecipazione immediata dei nuovi acquisti Shay Barbibay e Matteo Veloce, pronti a integrarsi nel gruppo. Alessandro Sbuelz si unirà ai compagni da martedì 10 settembre, di ritorno da un impegno con l’associazione Art4Sport a Parigi.

L’organico della squadra sarà al completo nelle prossime settimane, quando arriveranno anche Anne Patzwald, Mattijs Bellers e Robin Poggenwisch, reduci dalla partecipazione alle Paralimpiadi di Parigi 2024.

La preparazione entrerà subito nel vivo con doppie sessioni di allenamento quotidiane, affiancate da un intenso lavoro in palestra e sala pesi. L’obiettivo è arrivare pronti all’esordio in campionato, fissato per sabato 12 ottobre alle ore 17, quando la Unipol ospiterà al PalaMeda la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria Bic.

Con poco più di un mese a disposizione, coach Jaglowski e il suo staff avranno il compito di amalgamare i nuovi innesti con il gruppo storico, puntando a costruire una squadra competitiva per affrontare le sfide della nuova stagione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie