Calcio - Prima categoria

Un weekend memorabile per gli U19 del Cassina Rizzardi

Trionfo del Cassina Rizzardi juniores: secco 6-0 contro l’Inverigo in una gara il cui esito non è mai stato in discussione.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #primacategoria #cassinarizzardi #calcio

Condividi
Stemma del Cassina Rizzardi

Un weekend da incorniciare per il Cassina Rizzardi, che ha visto i suoi juniores under 19 dominare la partita contro l’Inverigo. La sfida era elettrizzante fin dai primi minuti, con una prestazione da manuale che ha portato i gialloblu a trionfare con un netto 6-0.

La partita, come racconta Mr. Mercuri, ha visto un Cassina Rizzardi pronto a cogliere ogni occasione. ‘La partita contro l’Inverigo è stata un po’ un mistero inizialmente’, ha detto l’allenatore, ‘ma è cominciata subito nel verso giusto ed è stata poi ben controllata’. La squadra avversaria era un’incognita, non essendo mai stata affrontata negli ultimi anni, ma i ragazzi di Cassina Rizzardi non si sono fatti cogliere impreparati.

L’incontro è decollato rapidamente grazie alla doppietta del capitano Hasani nei primi 20 minuti. Il primo tempo si è concluso con un gol di Vaccani che, dal limite dell’area, ha portato il risultato sul 3-0. Nel secondo tempo, la musica non è cambiata; il copione di supremazia sul campo si è ripetuto, con la squadra che ha continuato a creare occasioni senza sosta.

È stato Sciorra a mettere a segno il quarto gol con un bellissimo diagonale al volo che ha lasciato il portiere avversario senza scampo. La festa del Cassina Rizzardi è stata sigillata dalla doppietta di Castiello, che ha messo il punto esclamativo su una prestazione stellare. L’imbattibilità di Mercuri ha aggiunto un’altra nota positiva in quello che è stato il giorno del suo 18º compleanno, rendendo l’intera giornata memorabile per il giovane portiere.

Il Cassina Rizzardi U19 ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra ben organizzata e determinata, e la vittoria per 6-0 ne è la riprova. La squadra si prepara ora a capitalizzare su questa vittoria per affrontare i prossimi impegni con ritrovato entusiasmo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria