Calcio - Promozione

Un intenso weekend di calcio per l’Ardita Cittadella

L’Ardita Cittadella 1934 protagonista di un intenso weekend calcistico: 8 partite in due giorni per le squadre giovanili e la Promozione.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #promozione #como #arditacittadella #calcio

Condividi
Stemma dell'Ardita Cittadella

L’Ardita Cittadella 1934 è pronta a regalare un fine settimana colmo di emozioni calcistiche. Con otto incontri all’orizzonte, la società comasca si conferma un pilastro nello sviluppo del calcio giovanile. In particolare, la lunga lista di partite conferma l’attenzione e l’impegno che l’Ardita Cittadella 1934 dedica alla crescita dei suoi giovani talenti.

Il programma sportivo inizia oggi alle 14:30, con la formazione Under 14 che affronterà in trasferta l’Itala Lurate Caccivio. In seguito, alle 18:00, sarà la volta degli Juniores, impegnati contro il Serenza Carroccio. Queste partite segneranno l’inizio di un fine settimana dinamico e competitivo per l’Ardita Cittadella.

Domenica sarà una giornata ancora più piena. Si inizia alle 9:15, con gli Under 16 che sfideranno la Folgore Caratese e gli Under 14 A che sfideranno il Bulgaro. I riflettori, però, non saranno puntati solo sui giovani, dato che alle 15:30 scenderà in campo anche la prima squadra di Promozione contro il Castello Città di Cantù. Questa partita rappresenta un evento di grande rilevanza per i tifosi locali, speranzosi di vedere la squadra di casa ottenere un risultato positivo.

Con sei partite in programma, la domenica si prospetta particolarmente emozionante anche per gli Under 15, Under 17 e Under 18, rispettivamente impegnati contro l’Olympique Limbiate, la Pontelambrese e l’Atletico Lomazzo 1907. Questi incontri non sono solo un’opportunità di competizione, ma anche di crescita continua per i ragazzi coinvolti.

Questo intero weekend di partite non solo rappresenta un’occasione perfetta per gli atleti di migliorarsi, ma è anche una vera festa intorno al calcio giovanile, che unirà famiglie e appassionati della provincia di Como. Ancora una volta, l’Ardita Cittadella dimostra la sua dedizione e la sua passione per lo sviluppo del calcio a tutti i livelli.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione