Calcio - Seconda categoria

Uggiatese pronta per la Coppa Lombardia: Ecco il calendario delle sfide

Stemma dell'Uggiatese Calcio

L’Uggiatese si prepara a scendere in campo per la fase provinciale della Coppa Lombardia di Seconda Categoria. La squadra, inserita nel Girone B, affronterà tre avvincenti sfide che promettono emozioni e spettacolo per i tifosi.

Il primo incontro è fissato per il 1 settembre 2024 alle ore 16:00 a Bizzarone, dove l’Uggiatese ospiterà l’Aurora Montano Lucino in quello che si preannuncia come un appassionante derby locale per iniziare la competizione con il piede giusto.

La seconda sfida vedrà l’Uggiatese in trasferta l’11 settembre 2024 alle ore 20:30 ad Albate, contro l’Albate HF. Sarà una partita insidiosa contro una formazione da non sottovalutare, che metterà alla prova la squadra lontano dalle mura amiche.

Il girone si chiuderà il 25 settembre 2024 alle ore 20:30 nuovamente a Bizzarone, con l’Uggiatese che affronterà il CDA Cavallasca in un’altra sfida che si preannuncia combattuta contro una rivale del territorio.

La Coppa Lombardia rappresenta un’importante vetrina per le squadre di Seconda Categoria, offrendo la possibilità di mettersi in mostra e ambire a un trofeo prestigioso a livello regionale. L’Uggiatese, con il suo storico stemma raffigurante un’aquila, è determinata a lasciare il segno in questa competizione.

Due delle tre partite si giocheranno sul terreno amico di Bizzarone, un vantaggio non da poco per l’Uggiatese che potrà contare sul supporto del proprio pubblico. La trasferta ad Albate, fissata in orario serale, sarà un banco di prova importante per valutare la tenuta della squadra anche lontano dalle mura amiche.

Queste partite di Coppa Lombardia saranno anche un ottimo test in vista dell’imminente inizio del campionato di Seconda Categoria. L’Uggiatese avrà l’opportunità di rodare meccanismi e trovare la giusta alchimia di squadra in vista degli impegni ufficiali della stagione.

I tifosi dell’Uggiatese sono pronti a sostenere la propria squadra in questa avventura di Coppa, sperando in un percorso ricco di soddisfazioni che possa proiettare la formazione verso traguardi ambiziosi sia in questa competizione che nel campionato alle porte.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria