Altre notizie

Trofeo Bellomo: Albese Volley Como cede in semifinale contro Picco Lecco

Stemma dell'Albese Volley

Nonostante un inizio promettente, la squadra di pallavolo femminile dell’Albese Volley Como non è riuscita a conquistare la finale del Trofeo Bellomo, cedendo con un punteggio di 3-1 alla squadra Picco Lecco in una battaglia serrata in semifinale.
Il match ha preso una piega favorevole per l’Albese Volley fin dall’inizio quando, dopo un set altamente competitivo, sono riuscite a prevalere con un margine stretto di 25-23.
L’entusiasmo iniziale delle ‘guerriere’ di coach Mauro Chiappafreddo sembrava poter tracciare la rotta per una vittoria.
Tuttavia, le avversarie di Lecco hanno dimostrato una resilienza e una crescita notevole nel proseguimento dell’incontro.
Nonostante l’ottima prestazione delle atlete di casa, in particolare di Grigolo e Mazzon, entrambe riuscite ad accumulare 15 punti ciascuna per la loro squadra, e l’apporto significativo di Colombino, ciò non è bastato per ribaltare la situazione a loro favore nei set successivi.
Picco Lecco si è guadagnata quindi l’accesso alla finale del prestigioso torneo, lasciando l’Albese Volley Como a contendersi la medaglia di bronzo.
Il confronto per il terzo e quarto posto si terrà domani alle ore 15:00, dove le guerriere se la vedranno con la perdente dell’altra semifinale tra Futura Volley Giovani Busto e Esperia Cremona.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie