Il campionato di Promozione entra nel vivo con la terza giornata in programma domenica 22 settembre. Le quattro squadre comasche si preparano ad affrontare impegni cruciali in un girone B che si preannuncia altamente competitivo. Tutte le partite prenderanno il via alle 15:30, offrendo agli appassionati un pomeriggio ricco di emozioni calcistiche.
La capolista Ars Rovagnate, forte dei suoi 6 punti e di un attacco prolifico con 5 reti realizzate, sarà impegnata in trasferta contro il Calolziocorte. I padroni di casa cercheranno di sfruttare il fattore campo per risalire dalla zona bassa della classifica, mentre gli ospiti punteranno a mantenere la vetta.
Altrettanto interessante si preannuncia la sfida tra Lissone e Civate. I lissonesi, appaiati in testa alla classifica con l’Ars Rovagnate, vorranno confermare l’ottimo avvio di stagione contro un Civate determinato a conquistare la prima vittoria.
Il Vis Nova Giussano, terza forza del campionato a punteggio pieno, farà visita all’Olimpic Trezzanese in una partita che si prospetta equilibrata. I padroni di casa, nonostante un solo punto in classifica, hanno dimostrato di possedere un attacco temibile.
Tra le sfide da seguire con attenzione, spicca quella tra Castello Città Di Cantù e Colicoderviese, con entrambe le squadre a caccia di punti per consolidare le proprie ambizioni di alta classifica.
Il derby tra Lesmo e Cantù San Paolo metterà di fronte due formazioni appaiate a quota 4 punti, in un match che potrebbe rivelarsi cruciale per le zone nobili della graduatoria.
La Pontelambrese, ancora a secco di punti, cercherà il riscatto nella trasferta contro il Grentarcadia, anch’esso alla ricerca della prima gioia stagionale.
Completano il programma le sfide Biassono-Ardita Cittadella 1934, Cavenago-Concorezzese e Speranza Agrate-Seregno FBC, tutte partite che potrebbero riservare sorprese e rimescolare le carte in classifica.
Dopo solo due giornate, il campionato si sta già delineando come estremamente competitivo, con squadre pronte a darsi battaglia per raggiungere i rispettivi obiettivi. La terza giornata potrebbe fornire indicazioni più chiare sulle reali ambizioni delle contendenti, in un torneo che si preannuncia appassionante fino all’ultima giornata.