Calcio - Seconda categoria

Svolta tecnica per la Guanzatese: Massimiliano Bogani nuovo allenatore per rilanciare la stagione

La USD Guanzatese ingaggia Massimiliano Bogani come nuovo allenatore per rilanciare la stagione e risalire in classifica.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #secondacategoria #guanzate #weareguanza #calcio

Condividi
Massimiliano Bogani

La USD Guanzatese ha annunciato un importante cambio di rotta tecnico, con l’ingaggio di Massimiliano Bogani come nuovo allenatore della prima squadra. Questa mossa arriva dopo la risoluzione consensuale del rapporto con il precedente tecnico, Fabrizio Bertuzzo.

Il direttore generale Matteo Beduschi ha espresso fiducia nella scelta effettuata, sottolineando le qualità di Bogani: “Massimiliano nel panorama comasco è sinonimo di esperienza, accuratezza tattica e professionalità. Siamo pronti a combattere tutti insieme per scalare una classifica che non rispecchia il valore della rosa”.

La decisione di cambiare guida tecnica sembra essere parte di una strategia più ampia per rilanciare le ambizioni della squadra. Il direttore sportivo Roberto Dell’Unto ha confermato questa visione, dichiarando: “Siamo convinti che con l’arrivo di mister Bogani, l’inserimento di nuovi tasselli e l’appoggio societario possiamo risalire rapidamente la china, facendo quadrato tutti insieme”.

L’arrivo di Bogani rappresenta un nuovo capitolo per la USD Guanzatese, con la società che punta chiaramente a invertire il trend negativo e a risalire in classifica. L’esperienza e la competenza tattica del nuovo allenatore saranno cruciali per ridare slancio alla squadra e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Resta da vedere come Bogani imposterà il lavoro con la squadra e quali saranno i primi risultati sotto la sua guida. I tifosi della USD Guanzatese possono sicuramente guardare con rinnovato ottimismo al prosieguo della stagione, sperando in un rapido miglioramento delle prestazioni e dei risultati sul campo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria