Calcio - Eccellenza

Spettacolo e colpi di scena: Il Mariano trionfa in trasferta contro il Sedriano

Il Mariano batte il Sedriano 3-2 in una partita ricca di colpi di scena. Rimonta, rigore parato e gol decisivo al 93′ per gli ospiti.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #eccellenza #mariano #marianocalcio #marianocomense #calcio

Condividi
Stemma del Mariano Calcio

In una partita che ha mantenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto, il Mariano ha conquistato una vittoria emozionante per 3-2 sul campo del Sedriano, consolidando il proprio secondo posto in classifica. La gara, caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte, ha visto i padroni di casa rimontare due reti di svantaggio, per poi cedere nel recupero finale.

Il primo tempo è stato dominato dal Mariano, che si è portato in vantaggio grazie alle reti di Della Torre e Tocci. La squadra di Rione sembrava avere in pugno la partita, ma il Sedriano non si è dato per vinto. Nella ripresa, i padroni di casa hanno mostrato grande carattere, riuscendo a pareggiare i conti con le marcature di Tomassone e Garavaglia.

Il finale di partita è stato un susseguirsi di emozioni. A un minuto dal novantesimo, il Mariano ha avuto l’occasione di chiudere i giochi con un calcio di rigore, ma Della Torre si è fatto parare il tiro dal portiere avversario. Quando ormai sembrava che la partita si sarebbe conclusa in parità, al 93′ è arrivato il gol decisivo: Mariani ha calciato dal limite dell’area, Frattini ha respinto corto e Mancosu è stato il più lesto a ribadire in rete.

Con questa vittoria, il Mariano sale a 17 punti in classifica, mantenendo l’imbattibilità dopo sette giornate di campionato. Per il Sedriano si interrompe la striscia di quattro risultati utili consecutivi, ma la squadra può comunque trarre spunti positivi dalla prestazione offerta.

Da segnalare il debutto tra i pali del giovane Filippo Negri, classe 2006, schierato al posto dell’infortunato Stropeni. Il portiere ha offerto una prestazione convincente, contribuendo alla causa della sua squadra.
Questa partita rimarrà negli annali come una delle più emozionanti della stagione, un vero e proprio spot per il calcio dilettantistico, che ha regalato emozioni e spettacolo fino all’ultimo secondo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza