Altre notizie

Skating: L’ultima tappa del circuito italiano roller cup a Trebaseleghe

L’ultima tappa del Circuito Italiano Roller Cup a Trebaseleghe ha visto protagonisti gli atleti dell’ASD Brianza Inline. #notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #pattinaggio

Condividi
Stemma dell'ASD Brianza Inline

Trebaseleghe (PD) è stata la cornice di un’importante manifestazione di skating, con la cittadina veneta che ha ospitato l’ultima tappa del Circuito Italiano Roller Cup (IRC) e la nona e penultima tappa del Circuito Nord Ovest (CNO).

L’evento, giunto all’ottava edizione del trofeo Città di Trebaseleghe, ha visto una partecipazione significativa con 57 squadre e 700 pattinatori provenienti da tutta Italia. L’ASD Brianza Inline di Mariano Comense era tra le squadre partecipanti, con diversi atleti distinti nelle varie categorie.

Per la categoria Esordienti, Elisa Marelli e Cecilia Tagliabue si sono misurate con avversarie di alto livello. Tra gli Juniores, Samuele Stocco ha brillato chiudendo sesto nella 5000 a punti e tredicesimo nella Sprint. Il giovane Stocco è stato anche premiato per il suo terzo posto nella classifica generale del Circuito IRC.

Nella categoria R12 maschile hanno gareggiato Mattia Riccardi e Andrea Pozzoli. In campo femminile, Aurora Tagliabue ha ottenuto un ottimo quarto posto nella prova della 200 Sprint, mentre Allegra Rusconi ha concluso quindicesima nella 2000 a punti. Anche Matilde Fumagalli e Carola Corti hanno partecipato alle gare, con una buona performance complessiva.

Nella categoria Ragazzi femminile, Amanda Pozzoli e Desirèe Graziano hanno difeso con onore i colori dell’ASD Brianza Inline.

Il gruppo è stato seguito attentamente dal coach Rossella Radice, che ha guidato gli atleti in tutte le fasi della competizione con la consueta competenza e dedizione. In sintesi, l’ultima tappa del Circuito Italiano Roller Cup a Trebaseleghe si è rivelata un successo, non solo dal punto di vista dell’organizzazione ma anche delle prestazioni degli atleti partecipanti, con l’ASD Brianza Inline che ha mostrato ancora una volta il suo valore nel panorama dello skating italiano.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie