Altre notizie

Serata di formazione sull’emergenza sanitaria per l’Alta Brianza Calcio

Formazione dell’Alta Brianza Calcio sul primo soccorso: eventi a Tavernerio.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #altabrianza #eccellenza #calcio

Condividi
Stemma dell'Alta Brianza Calcio

Presso l’auditorium di Tavernerio, i ragazzi dell’U19 e U17 dell’Alta Brianza Calcio hanno partecipato a una serata di formazione dedicata all’emergenza sanitaria. Grazie alla collaborazione degli operatori della Croce Rossa Italiana Triangolo Lariano, i giovani calciatori hanno avuto l’opportunità di apprendere nozioni fondamentali sul primo soccorso.

La competenza e l’empatia dimostrate durante l’evento hanno saputo coinvolgere i partecipanti, che hanno seguito con vivo interesse e hanno posto numerose domande. Questo tipo di iniziative sottolinea l’importanza della formazione continua, specialmente quando si tratta di prepararsi ad affrontare situazioni di emergenza.

Con lo slogan “Chi non si forma si ferma”, la serata ha avuto lo scopo di sensibilizzare i giovani atleti dell’Alta Brianza Calcio, sottolineando l’importanza di essere pronti ad aiutare chi è in difficoltà. La serata si è rivelata un successo non solo per le nozioni apprese, ma anche per il coinvolgimento attivo e la curiosità dimostrata dai partecipanti.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie