Calcio - Prima categoria

Seconda giornata di Prima Categoria: Big match e sorprese in arrivo

Un pallone su un campo da calcio

Il campionato di Prima Categoria entra nel vivo con la seconda giornata in programma domani, 15 settembre. Dopo un esordio scoppiettante, le squadre della nostra provincia si preparano a nuove sfide che potrebbero delineare meglio le ambizioni stagionali.

Girone A

Altro turno casalingo per la FOR Soccer, che dopo l’esordio vittorioso col Gorla Minore, cercherà il bis contro l’Antoniana ancora ferma al palo. Occhio all’incontro di cartello fra Marnate Gorla Calcio e Tradate Abbiate.

Girone B

Fari puntati sul big match tra Giovanile Canzese e Cassina Rizzardi. I padroni di casa, alla prima stagione in questo girone, dovranno vedersela con la corazzata Cassina, che ha impressionato all’esordio con un reboante 7-2 contro lo S.C. United. Sarà un banco di prova importante per entrambe le formazioni.

Altra sfida di cartello quella tra Montesolaro e Calcio Menaggio 1920. Le due squadre, vittoriose all’esordio, si contenderanno punti preziosi per rimanere nelle zone alte della classifica. Il Montesolaro di mister Brenna punta a confermarsi rivelazione del torneo.

Interessante anche la sfida tra Itala e Rovellasca 1910 con entrambe le squadre a caccia dei primi punti in campionato.

Da seguire con attenzione S.C. United – Limbiate. Gli ospiti, neopromossi ma rinforzati da innesti di qualità, affrontano una delle favorite per la promozione, desiderosa di riscattare il pesante ko all’esordio.

Completano il programma Bulgaro – Ardisci e Maslianico 1902, Gerenzanese – CDG Veniano, Monnet Xenia Sport – Luisago Portichetto e il posticipo serale Bovisio Masciago – Atletico Lomazzo 1907.

Girone C

Nel girone C, l’Alto Lario gioca in serale alle 20.30 in trasferta contro l’Olympic Morbegno mentre la Bellagina sarà impegnata in trasferta sul campo del Valmadrera: una vittoria consentirebbe alla squadra guidata da Mister Luca Fusi di restare a punteggio pieno piazzandosi consolidando così la posizione nelle zone alte della classifica.

Dopo i fuochi d’artificio della prima giornata, ci si attende un altro turno ricco di emozioni e spunti interessanti per delineare le gerarchie dei diversi gironi. Le favorite sono chiamate a confermarsi, mentre le outsider proveranno a sovvertire i pronostici in un campionato che si preannuncia equilibrato e avvincente.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria