Il campionato di Eccellenza Lombardia – Girone A si appresta a vivere la sua seconda giornata, promettendo spettacolo e partite avvincenti. Dopo un esordio ricco di emozioni, le squadre tornano in campo il 14 e 15 settembre per confermare o riscattare i risultati della prima giornata.
Il big match della giornata vede l’Ardor Lazzate, capolista a punteggio pieno, ospitare la Caronnese. Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione con una vittoria e cercheranno di mantenere l’imbattibilità. L’Ardor Lazzate, forte del suo 5-2 contro il Sedriano, vuole confermarsi come una delle favorite per la promozione.
Grande attesa anche per la sfida tra Pavia 1911 e Meda 1913. Il Pavia, considerato da molti la squadra da battere, cercherà la sua seconda vittoria consecutiva dopo il successo per 4-1 contro il Cinisello. Il Meda, dal canto suo, vorrà consolidare la vittoria ottenuta la settimana scorsa contro il Casteggio.
Interessante anche il confronto tra Rhodense e Vergiatese, con i padroni di casa che vorranno dare continuità alla loro vittoria all’esordio, mentre gli ospiti cercheranno i primi punti della stagione.
Tra le altre partite in programma, spiccano Sestese – Cinisello e Solbiatese – Sedriano, dove le squadre di casa punteranno a sfruttare il fattore campo per ottenere risultati positivi.
Il Mariano Calcio, reduce dalla vittoria contro la Lentatese, affronterà in trasferta l’Ispra Calcio in una sfida che si preannuncia equilibrata e importante per le ambizioni di entrambe le squadre.
Completano il quadro della giornata le sfide Casteggio 1898 – Legnano e Lentatese – Seveso, con tutte queste squadre a caccia dei primi punti stagionali.
Questa seconda giornata si prospetta cruciale per delineare i primi equilibri del campionato. Le favorite sono chiamate a confermarsi, mentre le outsider cercheranno di sorprendere e scalare posizioni in classifica. Con partite così interessanti in programma, gli appassionati possono aspettarsi un weekend di calcio emozionante e ricco di sorprese nel girone A di Eccellenza Lombardia.