Calcio - Seconda categoria

Seconda Categoria – Girone R: Risultati e analisi dell’11. giornata

Resoconto dell’11a giornata di Seconda Categoria Girone R: Aurora Desio a valanga, pari nel big match, Virtus Cermenate ko in casa.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #lnd #secondacategorialombardia

Condividi
Infografica sulla seconda categoria R - Risultati

L’undicesima giornata del campionato di Seconda Categoria – Girone R ha visto risultati importanti che hanno influenzato la classifica. L’Aurora Desio 1922 si è imposta con un netto 5-2 sul Varedo, grazie alle reti di Rotiroti, Carrara, Regosini, Braghetto e Graziano. Per il Varedo a segno Maschietto e Gobbo.

Il big match tra Cesano Maderno e Novedrate è terminato a reti inviolate, con entrambe le squadre che mantengono le rispettive posizioni di alta classifica. Pareggio anche tra Molinello e Db Calcio Cesano Maderno, con il risultato di 2-2: doppio vantaggio del Molinello con Donghi e Longoni, rimontato dalle reti di Beretta e Mion.

La capolista Polisportiva Di Nova non è andata oltre lo 0-0 contro il Figino Calcio, mentre la Stella Azzurra Arosio ha superato il Mascagni per 3-2 in una partita ricca di emozioni. Consonni e doppietta di Barzaghi per i padroni di casa, Zini Adriano e Massari per gli ospiti.

La Cogliatese si conferma bestia nera per la Virtus Cermenate in una domenica da dimenticare per i padroni di casa. La Virtus, sottotono per tutta la gara, passa in vantaggio a metà del primo tempo grazie al solito Zappulli, autore di un gran gol. Tuttavia, la Cogliatese pareggia già nel primo tempo e trova il gol vittoria nella ripresa. La Virtus tenta il recupero, ma fallisce un rigore decisivo e cede per 1-2 a una Cogliatese più determinata e affamata di punti.

Netta vittoria della Polisportiva Veranese sul campo del Giussano Calcio per 3-0, con le marcature di Viganò, Bellotti e Mitrano. Infine, il Dal Pozzo ha espugnato il campo della Celtica per 3-2: in gol per i padroni di casa Banfi e Novembre, ospiti a segno con Maggiore, Fagotti e Castelnovo.

La classifica vede sempre in testa la Polisportiva Di Nova con 24 punti, seguita dalla Virtus Calcio Cermenate a 23. Il Figino Calcio e l’Aurora Desio 1922 condividono il terzo posto a quota 20. La lotta per i playoff si preannuncia avvincente, con diverse squadre racchiuse in pochi punti.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria