Calcio - Seconda categoria

Seconda Categoria – Girone R: Anteprima della 7. giornata

Prossima giornata di Seconda Categoria Girone R: Analisi e commento della giornata, focus sulle squadre comasche.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #lnd #secondacategorialombardia

Condividi
Seconda categoria R - Anteprima

La settima giornata del campionato di Seconda Categoria Girone R si profila come un appuntamento imperdibile per appassionati e addetti ai lavori. Sul palcoscenico di questo fine settimana, le squadre si contendono punti preziosi, mentre le previsioni degli esperti gettano luce sugli obiettivi stagionali delle compagini in gara.

L’Aurora Desio 1922, forte del convincente successo per 1-0 contro la Stella Azzurra Arosio, ospiterà il Cesano Maderno, che ha trionfato con un reboante 4-2 sulla Celtica, con Alessandro Coppola e Federico Momo sugli scudi. Questa sfida si preannuncia combattuta, con l’Aurora in cerca di consolidare la propria posizione nei piani alti della classifica.

Il Figino Calcio, al comando della graduatoria grazie anche alla recente vittoria per 3-0 sul Varedo, attende il Dal Pozzo, uscito sconfitto nell’ultimo confronto con il DB Calcio Cesano Maderno. Mister Fausto Cattaneo intende mantenere la striscia positiva per garantire serenità alla squadra, ma il Dal Pozzo è pronto a mettere in difficoltà chiunque.

Il DB Calcio Cesano Maderno, galvanizzato dal 3-1 ottenuto sul Dal Pozzo grazie ai gol di Giuseppe Taverniti, Stefano Borsetti e Niccolò Cubiciotti, è pronto ad affrontare la Polisportiva Veranese. Quest’ultima ha ottenuto un punto nello scorso turno con la Cogliatese e cercherà di ritornare alla vittoria.

Tra le altre partite in programma, spicca il duello da seguire tra Giussano Calcio e Novedrate. Il Giussano viene da una sconfitta per 2-1 contro la Virtus Calcio Cermenate. Il Novedrate, attualmente al nono posto in classifica, ha conquistato tre punti importanti contro il Molinello nello scorso turno grazie alla doppietta di Tommaso Palazzolo.

Il Molinello, desideroso di riscattarsi, si prepara ad ospitare il Mascagni. La Pol. Di Nova, dopo la brillante vittoria per 4-0 sul Mascagni, affronta il Varedo in una partita dove gli ospiti cercheranno di invertire la rotta e allontanarsi dalle zone calde della classifica.

La Stella Azzurra Arosio, nonostante il passo falso contro l’Aurora Desio, cercherà di trovare il riscatto contro la Cogliatese, una sfida che mette in palio punti cruciali per muovere la classifica. Infine, la Celtica sfiderà la Virtus Calcio Cermenate in un match che promette spettacolo. La Celtica, nonostante la sconfitta contro il Cesano Maderno, sta facendo affidamento sulla conferma di Michael Rigamonti per risalire la china, mentre la Virtus Cermenate, con un solido secondo posto, intenderà difendere la propria posizione dai diretti inseguitori.

Il campionato di Seconda Categoria Girone R continua a regalare emozioni e sorprese, con le squadre comasche al centro delle ambizioni e delle aspettative. La prossima giornata promette di scrivere un altro avvincente capitolo di questa appassionante stagione.

Programma completo della 7. giornata

Aurora Desio 1922 – Cesano Maderno

Figino Calcio – Dal Pozzo

Db Calcio Cesano Maderno – Polisportiva Veranese

Giussano Calcio – Novedrate

Molinello – Mascagni

Polisportiva Di Nova – Varedo

Stella Azzurra Arosio – Cogliatese

Celtica – Virtus Calcio Cermenate

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria