Calcio - Seconda categoria

Seconda Categoria – Girone R: Anteprima dell’11. giornata

Presentazione dell’11ª giornata del campionato di Seconda Categoria – Girone R, con focus sulle squadre comasche e le sfide in programma.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #lnd #secondacategorialombardia

Condividi
Seconda categoria R - Anteprima

Il campionato di Seconda Categoria – Girone R si appresta a vivere l’11ª giornata, con diverse sfide interessanti in programma. La competizione si sta rivelando equilibrata e avvincente, con diverse squadre in lotta per le prime posizioni.

La capolista Polisportiva Di Nova, reduce dalla vittoria esterna per 2-1 contro il Db Calcio Cesano Maderno grazie alle reti di Turati e Venturini, ospiterà il Figino Calcio. Quest’ultimo, nonostante la sconfitta casalinga per 2-0 contro la Cogliatese, rimane una delle squadre più competitive del girone.

L’altra capolista, la Virtus Calcio Cermenate, appaiata in vetta alla classifica, cercherà di mantenere il passo ospitando la Cogliatese. I padroni di casa arrivano da una preziosa vittoria per 1-0 sul Cesano Maderno, firmata da Kumah, e puntano a confermarsi tra le favorite per la promozione.

Interessante anche la sfida tra Aurora Desio 1922 e Varedo, con i padroni di casa desiderosi di riscatto dopo la sconfitta per 3-2 contro il Mascagni. Il Varedo, dal canto suo, è galvanizzato dalla vittoria per 3-2 sulla Celtica, trascinato dalla tripletta di Gregorutti.

Il Novedrate, dopo il convincente 3-1 sulla Stella Azzurra Arosio con gol di Ronzoni, Marzorati e Abbracciavento, farà visita al Cesano Maderno in una sfida che si preannuncia equilibrata.

La Stella Azzurra Arosio cercherà di rialzarsi dalla sconfitta subita, affrontando in casa il Mascagni, reduce da un’importante vittoria. Il Molinello, dopo il pareggio per 1-1 contro la Polisportiva Veranese con rete di Mali, ospiterà il Db Calcio Cesano Maderno.

Completano il programma Giussano Calcio – Polisportiva Veranese e Celtica – Dal Pozzo, due incontri che potrebbero rivelarsi cruciali per la classifica di metà stagione.

Le squadre comasche, in particolare, stanno dimostrando di poter competere ad alti livelli in questo campionato. La Virtus Calcio Cermenate si conferma tra le favorite per la promozione, mentre il Figino Calcio, nonostante qualche battuta d’arresto, rimane una squadra temibile. Il Novedrate sta disputando un ottimo campionato, mentre la Stella Azzurra Arosio e la Celtica cercano punti preziosi per risalire la classifica.

Le aspettative della vigilia vedevano proprio queste squadre come protagoniste del girone, e finora non stanno deludendo. La Virtus Cermenate, in particolare, sta confermando le buone sensazioni iniziali sotto la guida di Mirko D’Onofrio, mentre la Celtica, nonostante qualche difficoltà, punta a risalire la classifica forte dei suoi nuovi innesti e dell’esperienza di Michael Rigamonti in attacco.

Con ancora molte giornate da disputare, il campionato si preannuncia avvincente e ricco di sorprese, con le squadre comasche pronte a recitare un ruolo da protagoniste fino alla fine della stagione.

Programma completo dell’11. giornata

Aurora Desio 1922 – Varedo

Cesano Maderno – Novedrate

Molinello – Db Calcio Cesano Maderno

Polisportiva Di Nova – Figino Calcio

Stella Azzurra Arosio – Mascagni

Virtus Calcio Cermenate – Cogliatese

Giussano Calcio – Polisportiva Veranese

Celtica – Dal Pozzo

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria