Calcio - Seconda categoria

Seconda Categoria – Girone G: Risultati e analisi dell’11. giornata

Resoconto 11ª giornata Seconda Categoria Girone G: Cucciago inarrestabile, colpi esterni di Albate e Serenza Carroccio.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #lnd #secondacategorialombardia

Condividi
Infografica del campionato di seconda categoria G - Risultati

L’undicesima giornata del campionato di Seconda Categoria – Girone G ha visto confermarsi la supremazia del Cucciago Calcio, che mantiene la sua imbattibilità stagionale. La capolista si è imposta per 2-0 sul campo del CDA e Cavallasca, grazie alle reti di Pappalardo e Bernasconi. Colpo esterno anche per l’Albate Hf Calcio, che supera la Guanzatese con lo stesso punteggio grazie ai gol di Coppola e Iannello.

Pareggio ricco di emozioni tra Porlezzese e Concagnese, con doppiette di Pulvirenti e Ferrario per il 2-2 finale. Il Serenza Carroccio si impone 3-1 in casa del Sagnino: dopo il vantaggio locale firmato da Vecchi, la doppietta di Marelli e il gol di Clerici ribaltano il risultato. Vittoria preziosissima su un campo ostico per gli ospiti, partita in cui la squadra è riuscita a sfruttare le occasioni avute e a soffrire quando c’era da difendere il risultato.

Pareggio per 1-1 tra Uggiatese e CdG Erba. La squadra di casa conquista il primo punto al Comunale di Uggiate dopo i lavori di manutenzione, ma l’appuntamento con la vittoria è rimandato. Nel primo tempo, i gialloblù dominano e sfiorano il gol, con Cammarata fermato dal palo a tu per tu con il portiere. La ripresa si apre con la rete di Andrea Moretti, che segna al volo dopo una mischia in area. Il vantaggio dura poco: un rigore decretato per trattenuta consente alla Cdg Erba di pareggiare. Nonostante gli sforzi, i ragazzi di mister Perretta raccolgono solo un punto, ma la prestazione è positiva.

Vittoria in rimonta per il Tavernola sul campo della Polisportiva Colverde: dopo il vantaggio locale di Kokou all’82’, gli ospiti ribaltano il risultato con Gatti al 62′ e Paparatti al 73′.
Finisce 1-1 tra Lezzeno e Aurora Montano Lucino, in gol Rusconi e Sampietro. Successo di misura dell’Albavilla sul Lariointelvi grazie alla rete di Bonanomi.

In classifica, il Cucciago allunga a +12 sulla coppia Albavilla-CDA e Cavallasca. Seguono Aurora Montano Lucino a 20 punti e Tavernola a 17. In coda, Uggiatese fanalino di coda con 8 punti.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria