Calcio - Eccellenza

Sconfitta costruttiva per l’Arcellasco

Un pallone in primo piano sull'erba di un campo di calcio

Il GSD Arcellasco Città di Erba ha affrontato la sua seconda uscita stagionale sul campo della Folgore Caratese, subendo una sconfitta per 4-0. Nonostante il risultato, la società biancorossa si dice soddisfatta della prestazione dei propri ragazzi.

La partita, che ha visto confrontarsi due squadre di categorie diverse, ha evidenziato il divario tecnico e di preparazione tra le compagini. Ciononostante, l’Arcellasco ha tenuto testa agli avversari nel primo tempo, chiudendo la prima frazione sotto di un solo gol.

“La differenza di categoria e di preparazione si vedono, ma teniamo buona sicuramente la prestazione”, ha dichiarato un portavoce della società. “La strada è quella giusta. Avanti con il lavoro!”

Questo incontro si inserisce nel percorso di crescita della squadra, con l’obiettivo di preparare al meglio la formazione per la prossima stagione di Eccellenza. La società mantiene un atteggiamento positivo, sottolineando l’importanza di queste esperienze per lo sviluppo dei giovani atleti.

L’Arcellasco ringrazia la Folgore Caratese per l’ospitalità, dimostrando lo spirito di fair play che caratterizza il club. La società continua a puntare sui valori dello sport e della continuità, con il motto “Un’esperienza di sport che duri per la vita”.

I tifosi biancorossi, nonostante la sconfitta, rimangono fiduciosi e supportano la squadra con il loro consueto entusiasmo, gridando “Vamos poiane!”, in attesa dei prossimi impegni stagionali.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza