Altre notizie

Sconfitta amara per la Pallavolo Cabiate contro Volpiano

Sconfitta amara per la Pallavolo Cabiate contro Volpiano nella Serie B1 femminile, 3-2 il risultato finale per le avversarie.#newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #pallavolocabiate #cabiate #notiziecomo #pallavolo

Condividi

La Pallavolo Cabiate ha vissuto una serata di grande rammarico durante la terza giornata del girone A del campionato di Serie B1 femminile, affrontando l’ostica Savis Vol-Ley Academy in trasferta a Volpiano. Nonostante un inizio promettente, le atlete cabiatesi hanno dovuto cedere il passo alle padrone di casa, con un risultato che lascia l’amaro in bocca a tutti i tifosi.

L’incontro è iniziato in maniera positiva per la Pallavolo Cabiate, che è riuscita a imporsi nei primi due set con grande determinazione. Grazie a una rimonta tenace, il team di coach Reali si è aggiudicato la prima frazione 19-25 e la seconda 22-25, lasciando presagire una possibile vittoria.

Tuttavia, il match ha preso un’altra piega nel terzo set. L’inserimento di Buffone per Andreotti e un innalzamento della qualità difensiva di Volpiano hanno contraddistinto la rimonta delle padrone di casa, che si sono imposte con un netto 25-14. La ClericiAuto ha cercato di reagire nel quarto set, ma non è riuscita a colmare il divario, cedendo 25-19.

Nel decisivo tie break, Volpiano ha subito preso il comando con un parziale di 8-4, bloccando ogni tentativo di recupero da parte della Pallavolo Cabiate, concludendo la loro vittoria a 15-9. Nonostante l’ottima partenza, la sconfitta ha lasciato una scia di rammarico per il potenziale risultato sfumato nei primi due set.

Ora, la Pallavolo Cabiate dovrà concentrarsi sul prossimo incontro, un’ulteriore trasferta contro Volano, previsto per sabato alle 20:30 presso la palestra comunale di Volano. Sarà l’occasione per trasformare il rammarico in motivazione e prepararsi al meglio per affrontare un nuovo avversario.

Tra i protagonisti della serata, si segnalano le prestazioni di Bizzotto con 20 punti, Gotti con 15, Colombo con 10 e Crespi con 9.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie