Altre notizie

Sconfitta al tie-break per il Valbreggia Volley in Coppa Lombardia

Il Valbreggia Volley cede al tie-break in Coppa Lombardia, mostrando potenziale ma anche la necessità di migliorare la continuità di gioco.
#sport #volley #volleyball #pallavolo #stagione20242025 #newseason #notiziecomo #newscomo #como #valbreggiavolley #comolake #lakecomo

Condividi
Stemma del Valbreggia Volley

Il Valbreggia Volley è uscito sconfitto dopo una combattuta partita in Coppa Lombardia, cedendo al tie-break nonostante una coraggiosa rimonta. L’incontro si è concluso con il punteggio di 3-2 (23-25, 25-19, 25-16, 25-27, 16-14) in favore delle avversarie.

Questa sconfitta riflette le sfide che la squadra sta affrontando in questa stagione di rinnovamento. Come evidenziato dal comunicato del team, il Valbreggia sta lottando per trovare continuità nelle proprie prestazioni, un aspetto tipico per una formazione che ha subito numerosi cambiamenti.

Nonostante il risultato negativo, la partita ha mostrato segnali positivi. La capacità di rimontare e portare il match al quinto set dimostra il carattere e la determinazione della squadra. Attualmente, il Valbreggia occupa la terza posizione nella classifica della Coppa Lombardia con 4 punti, dietro a Missaglia (13 punti) e Saronno (10 punti) e davanti al Billa ancora fermo al palo. Questa posizione, nonostante la recente sconfitta, indica che la squadra ha il potenziale per competere ad alti livelli.

Le prossime settimane saranno cruciali per il Valbreggia Volley. L’obiettivo sarà quello di capitalizzare sugli aspetti positivi emersi in questa partita, lavorando al contempo per migliorare la costanza delle prestazioni e l’intesa tra le giocatrici.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie