Calcio - Promozione

Risultati altalenanti per le squadre comasche nel campionato di Promozione

Analisi dei risultati delle squadre comasche nel campionato di Promozione lombarda: vittorie, sconfitte e prestazioni chiave.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo

Condividi
Pallone da calcio in rete

Il campionato di Promozione prosegue con fortune alterne per le squadre comasche del girone B. La giornata ha visto risultati contrastanti, con alcune formazioni che hanno consolidato la propria posizione e altre che hanno subito battute d’arresto.

Il Cantù San Paolo si conferma in ottima forma, conquistando una vittoria per 2-0 contro il Civate che gli permette di salire al quarto posto in classifica. La partita è stata decisa nella ripresa grazie alla doppietta di Pasqualin, che ha coronato una prestazione convincente della squadra canturina.

Non altrettanto positiva la giornata della Pontelambrese, che interrompe la sua striscia di risultati utili cadendo in casa contro lo Speranza Agrate. Il match si è concluso con un 0-2 a favore degli ospiti, con le reti di Carollo su rigore nel primo tempo e Borghi nella ripresa. Nonostante alcune occasioni create, tra cui una traversa colpita da Gerosa, la Pontelambrese non è riuscita a concretizzare.

Sconfitta anche per il Castello Città di Cantù, che cede 2-1 sul campo della Grentarcadia. Dopo un iniziale vantaggio firmato da Riva, i canturini hanno subito il pareggio di Colombo. Nella ripresa, nonostante un rigore fallito dallo stesso Colombo, la Grentarcadia è riuscita a trovare il gol decisivo con Sala.

Debutto amaro tra le mura amiche per l’Ardita Cittadella, che al ‘Gigi Meroni’ di Albate si arrende all’Ars Rovagnate per 0-1. In una partita equilibrata e avara di emozioni, è stato Oliva a beffare la difesa locale al 95′ con un gran gol al volo, regalando la vittoria agli ospiti.

Questi risultati delineano un quadro variegato del campionato di Promozione lombarda, con le squadre comasche che dovranno lavorare sodo per migliorare le proprie posizioni nelle prossime giornate.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione