Altre notizie

Res Volley: Vittorio Martignoni torna a Mozzate per la stagione 2024-2025

Stemma della ReS Volley

Il Res Volley ha annunciato con entusiasmo il ritorno di Vittorio Martignoni per la stagione 2024-2025. Il giovane talento classe 2003 si prepara a indossare nuovamente la maglia della squadra di Mozzate dopo un anno di assenza.

Martignoni ha espresso le sue prime impressioni sul nuovo gruppo, sottolineando l’atmosfera positiva che ha percepito fin dai primi allenamenti. “Già dai primi allenamenti dopo il mio ritorno, la sensazione che ho avvertito è quella di trovarmi con delle persone che hanno voglia di lavorare in palestra e di aiutarsi a vicenda,” ha dichiarato il giocatore. Ha inoltre manifestato la sua gioia nel ritrovare vecchi compagni e membri dello staff, aggiungendo di essere curioso di conoscere i nuovi arrivati.

Per quanto riguarda gli obiettivi della stagione, Martignoni ha le idee chiare sia a livello personale che di squadra. “L’obiettivo personale è sicuramente quello di cercare di dare il mio meglio alla squadra per cercare di raggiungere i nostri obiettivi e toglierci qualche soddisfazione,” ha affermato. Sul fronte di squadra, ha evidenziato l’importanza di “impegnarsi al massimo durante la settimana e creare quell’amalgama che sarà fondamentale per esprimersi al meglio durante tutta la stagione.”

Il ritorno di Martignoni rappresenta un importante tassello per il Res Volley, che punta a consolidare un gruppo coeso e competitivo per affrontare le sfide della nuova stagione. La società ha espresso grande soddisfazione per aver riportato a casa un elemento di valore, sia dal punto di vista tecnico che umano.

L’entusiasmo e la determinazione di Martignoni si allineano perfettamente con gli obiettivi ambiziosi del club, promettendo una stagione ricca di emozioni per i tifosi del Res Volley.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie