Altre notizie

Res Volley rafforza l’attacco: Luca Cimmino nuovo innesto per la stagione 2024-2025

Stemma della ReS Volley

Il Res Volley ha annunciato un importante colpo di mercato in vista della stagione 2024-2025. Luca Cimmino, schiacciatore classe 1996, si unisce alla squadra portando con sé una notevole esperienza maturata tra serie C e B.

Cimmino, alto 188 cm, vanta un curriculum di tutto rispetto nel panorama pallavolistico lombardo. Nelle ultime stagioni ha militato nel Galstaff Insubria Mornago (2021-2023) e nella Pro Patria Scaduto DPA Busto Arsizio (2020-2021), dimostrando costante crescita e versatilità.

Il neo-acquisto si è detto entusiasta della nuova avventura: “Il gruppo è sicuramente molto competitivo! Fin dai primi allenamenti ho capito che il livello era ottimo ed è per questo che ho deciso di entrare a fare parte del Team!” ha dichiarato Cimmino. “Ritrovo ex compagni di squadra ma anche ex avversari con cui finalmente avrò il piacere di giocare insieme. Non vedo l’ora di iniziare!”

Riguardo agli obiettivi per la prossima stagione, Luca ha le idee chiare: “Il primo obiettivo di squadra è sicuramente fare un ottimo campionato cercando di centrare un solo obbiettivo comune! A livello personale, invece, voglio continuare a dare il massimo come ho sempre fatto, in campo e in spogliatoio, costruendo tanto con i miei compagni dentro e fuori dal campo!”

La società e lo staff tecnico del Res Volley si dicono “contenti di averlo nel gruppo”, confidando che l’esperienza e le qualità tecniche di Cimmino possano contribuire significativamente al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Con questo nuovo innesto, il Res Volley dimostra le proprie ambizioni per il campionato di Serie C 2024-2025, puntando su un mix di esperienza e talento per affrontare le sfide della nuova stagione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie