Altre notizie

ReS Volley Project annuncia l’arrivo di Fabrizio Muselli

Stemma della ReS Volley

Il ReS Volley Project ha ufficializzato un importante colpo di mercato per la stagione 2024-2025, ingaggiando il libero Fabrizio Muselli, classe 1998. L’arrivo di Muselli porta energia ed esperienza alla squadra che si prepara ad affrontare il prossimo campionato di serie C.

Muselli, nelle sue prime dichiarazioni, ha espresso entusiasmo per il nuovo gruppo: “Dalle impressioni personali degli ultimi allenamenti di giugno, ho visto che si stava creando una base molto importante con ragazzi volenterosi e amanti del duro lavoro, cosa che mi piace molto.”

Riguardo ai suoi obiettivi personali e di squadra, Muselli ha dichiarato: “Da me stesso mi aspetto di dare sempre il massimo in ogni allenamento e partita, perché come mi hanno sempre detto l’allenamento è lo specchio della partita. Voglio aiutare anche i miei compagni con la mia esperienza a crescere.”

Il nuovo libero del ReS Volley ha anche sottolineato l’importanza dell’impegno costante: “Come obiettivo di squadra è sicuramente dare il massimo in ogni allenamento e partita e combattere su ogni palla come se fosse l’ultima, non mollare mai. Abbiamo ottime basi per fare bene ma bisogna lavorare a testa bassa e duramente perché nello sport come nella vita non ti regala niente… forza Res!”

L’arrivo di Muselli rappresenta un significativo rafforzamento per il ReS Volley Project, che punta a consolidare la propria posizione nel campionato di serie C. La sua esperienza e la sua mentalità combattiva saranno preziose per la crescita dell’intera squadra.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie