Altre notizie

Res Volley Mozzate: Matteo Ceccaroni confermato per la stagione 2024-2025

Stemma della ReS Volley

Il Res Volley Mozzate ha ufficializzato la conferma di Matteo Ceccaroni per la stagione 2024-2025. Il centrale esperto continuerà a difendere i colori della squadra nel prossimo campionato di Serie C, con grande soddisfazione di tutto lo staff tecnico.

Ceccaroni, che indossa la maglia numero 10, si è detto entusiasta del nuovo gruppo: “Mi sembra bello e composto da giocatori che hanno voglia di fare bene ed impegnarsi”. Riguardo ai suoi obiettivi personali e di squadra, ha dichiarato: “Imparare per crescere come giocatore e come persona. Per quanto riguarda il gruppo, lavorare bene tutti insieme creando un clima positivo e di sostegno reciproco. I risultati in campo arriveranno di conseguenza”.

Queste parole riflettono la mentalità positiva e orientata alla crescita di Ceccaroni, elementi chiave per il successo della squadra nella prossima stagione. La sua esperienza sarà fondamentale per guidare il gruppo e creare quell’atmosfera di coesione necessaria per affrontare le sfide del campionato.

La conferma di Ceccaroni è un chiaro segnale delle ambizioni del Res Volley Mozzate per la stagione 2024-2025. Con la sua leadership in campo e fuori, la squadra punta a consolidare la propria posizione in Serie C e a raggiungere nuovi traguardi.

I tifosi possono ora guardare con ottimismo alla nuova stagione, pronti a sostenere Ceccaroni e i suoi compagni nelle sfide che li attendono. Come si suol dire nel mondo dello sport, “in bocca al lupo” a Matteo e a tutto il Res Volley Mozzate per la stagione alle porte.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie