Como Calcio

Rapuano designato per dirigere Genoa-Como

Antonio Rapuano designato come arbitro per Genoa-Como. Scopri tutti i dettagli sulla squadra arbitrale per il match di domani.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907 #calcio

Condividi
Un guardialinee con la bandierina in mano

Per l’atteso incontro tra Genoa e Como, in programma al Luigi Ferraris, è stato scelto Antonio Rapuano della sezione A.I.A. di Rimini come direttore di gara. Rapuano sarà affiancato da una squadra di assistenti esperti. Dario Cecconi dell’A.I.A. di Empoli e Andrea Zingarelli dell’A.I.A. di Siena ricopriranno il ruolo di guardalinee, garantendo il supporto necessario nelle decisioni di fuorigioco e altre situazioni di gioco complesse. Il quarto ufficiale designato è Luca Massimi, proveniente dalla sezione di Termoli. Il suo compito sarà quello di supervisionare le panchine e gestire eventuali sostituzioni o situazioni disciplinari a bordo campo.

Per quanto riguarda la tecnologia VAR sono stati nominati due esperti arbitri. Daniele Paterna della sezione di Teramo ricoprirà il ruolo di Video Match Official (VMO), coadiuvato da Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo come assistente VAR.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio