Il campionato di Prima Categoria – Girone C avanza a grandi passi con la quarta giornata, promettendo emozioni e colpi di scena. La classifica aggiornata vede l’Olympic Morbegno al vertice con 9 punti, seguita da Ardenno Buglio e dal duo Chiavennese e Berbenno a quota 7 e 6 punti rispettivamente.
Nella scorsa giornata, l’Alto Lario Calcio ha strappato un pareggio senza reti contro il Bellagina mentre in questa quarta giornata i gialloblu affrontano il Costamasnaga, una partita cruciale per entrambe le formazioni alla ricerca di una svolta. Il tecnico dell’Alto Lario punta su un gruppo rinforzato, mentre il Costamasnaga, nonostante la sconfitta subita per 2 a 4 contro il Valmadrera, conta sui gol del bomber Di Luccio per risalire la classifica.
L’Ardenno Buglio, forte della recente vittoria per 3-2 contro l’Albosaggia Ponchiera grazie ai gol di Romano e Willis Lacarubba, sarà impegnato contro la Polisportiva 2B. Quest’ultima, costretta al pari nell’ultimo incontro con la Polisportiva Oratorio Bulciago, cerca di riscattarsi per mantenersi nella parte alta della classifica. Il Berbenno sfiderà l’Albosaggia Ponchiera, reduce dalla sconfitta ma con la voglia di risalire.
La Chiavennese, attualmente terza, dopo una vittoria per 3-1 contro il Galbiate 1974, giocherà contro il Grosio, una formazione che cerca ancora la prima vittoria stagionale.
Altra partita interessante sarà quella tra Olympic Morbegno e Bellagina, con l’Olympic che desidera conservare la vetta della classifica.
Polisportiva Oratorio Bulciago contro Oratori Lecco Alta è una sfida che potrebbe sembrare abbordabile per i padroni di casa vista la posizione dei rivali in classifica.
La Talamonese, attualmente nelle zone basse della classifica con 3 punti, cercherà una vittoria contro il Galbiate 1974 per migliorare la propria posizione.
Infine, il Valmadrera Calcio, con i suoi 5 punti, sfida il San Giorgio Molteno Brongio in un match che potrebbe consolidare le ambizioni di entrambe le squadre.
Si prospetta dunque una giornata ricca di eventi e dinamiche affascinanti, con le squadre comasche determinate a ben figurare.
Programma completo della 4. giornata
Alto Lario Calcio – Costamasnaga
Ardenno Buglio – Polisportiva 2B
Berbenno – Albosaggia Ponchiera
Chiavennese – Grosio
Olympic Morbegno – Bellagina
Polisportiva Oratorio Bulciago – Oratori Lecco Alta
Talamonese – Galbiate 1974
Valmadrera C. G. – San Giorgio Molteno Brongio