Calcio - Promozione

Promozione – Girone B: Risultati e analisi della 11. giornata

Analisi dell’11a giornata del campionato di Promozione – Girone B: focus sulle squadre comasche e prospettive del torneo.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #lnd #promozionelombardia

Condividi
Infografica sulla Promozione B - Risultati

L’undicesima giornata del campionato di Promozione – Girone B ha offerto spunti interessanti e confermato alcuni trend già emersi nelle giornate precedenti. Le squadre comasche hanno mostrato prestazioni altalenanti, con risultati che hanno influenzato significativamente la classifica.

Il Cantù San Paolo ha brillato nella trasferta contro l’Ardita Cittadella 1934, imponendosi con un netto 5-2. Protagonista assoluto dell’incontro è stato Drago, autore di ben quattro reti per gli ospiti. La squadra canturina si conferma così una delle rivelazioni del campionato, consolidando la sua posizione nelle zone alte della classifica.

Meno fortunata la prestazione del Castello Città Di Cantù, sconfitto in casa dall’Olimpic Trezzanese per 0-2. Le reti di Gualdi e Perego hanno condannato i padroni di casa a una battuta d’arresto che potrebbe pesare nel prosieguo del campionato.

La Pontelambrese ha subito una sconfitta per 2-0 sul campo del Lesmo, con le reti di Tremolada e Lolli che hanno deciso l’incontro. Un risultato che complica il cammino dei ragazzi di Mister Forcisi, ora chiamati a una pronta reazione per non perdere terreno dalle posizioni di metà classifica.

Tra gli altri risultati di giornata, spicca il pareggio 3-3 tra Calolziocorte e Cavenago, una partita ricca di emozioni e colpi di scena. La Colicoderviese è stata sconfitta in casa dalla Concorezzese per 1-2, mentre il Civate ha espugnato il campo del Biassono con lo stesso risultato.

Il big match tra Seregno FBC e Vis Nova Giussano si è concluso a reti inviolate, un risultato che mantiene entrambe le squadre nelle zone alte della classifica. Lo Speranza Agrate e il Grentarcadia hanno pareggiato 1-1, mentre il Lissone ha ottenuto una preziosa vittoria esterna per 1-0 sul campo dell’Ars Rovagnate.

La classifica vede sempre al comando la Vis Nova Giussano con 29 punti, seguita dal Lissone e dal Seregno FBC a quota 23. Il Cantù San Paolo si conferma quarto con 22 punti, mentre il Castello Città di Cantù occupa la quinta posizione a 18 punti. Pontelambrese quintultima a 13 punti mentre l’Ardita Cittadella chiude purtroppo mestamente la classifica a 6 punti.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione