Il campionato di Promozione – Girone B si appresta a vivere l’11ª giornata, con diverse sfide interessanti in programma.
La capolista Vis Nova Giussano, reduce dal pareggio interno contro il Lesmo, affronterà in trasferta il Seregno FBC in un big match che promette scintille. I padroni di casa, vittoriosi nell’ultimo turno contro la Concorezzese, cercheranno di ridurre il distacco dalla vetta.
Tra le squadre comasche, il Cantù San Paolo, forte della convincente vittoria per 2-0 contro il Civate grazie alla doppietta di Pasqualin, sarà impegnato sul campo dell’Ardita Cittadella 1934 in un derby comasco che promette scintille. I canturini punteranno a proseguire la loro striscia positiva per consolidare la posizione in classifica.
Il Castello Città Di Cantù, sconfitto nell’ultima giornata dal Grentarcadia nonostante il gol di Riva, cercherà il riscatto in casa contro l’Olimpic Trezzanese.
La Pontelambrese, reduce dalla sconfitta interna contro la Speranza Agrate, proverà a invertire la rotta ospitando il Lesmo.
Le altre sfide in programma vedranno la Colicoderviese, che ha pareggiato 2-2 contro il Lissone nell’ultimo turno, affrontare la Concorezzese, mentre il Biassono se la vedrà con il Civate. Il Calolziocorte, vittorioso contro l’Olimpic Trezzanese, riceverà il Cavenago. Il Grentarcadia renderà visita alla Speranza Agrate in un match che si preannuncia equilibrato, mentre l’Ars Rovagnate, reduce dal successo in extremis contro l’Ardita Cittadella 1934, ospiterà il Lissone.
Il campionato si sta rivelando molto equilibrato, con diverse squadre in lotta per le posizioni di vertice. La Vis Nova Giussano guida la classifica con 28 punti, seguita dal Seregno FBC a quota 22 e dal Lissone con 20 punti. Tra le comasche, il Cantù San Paolo è quarto con 19 punti, mentre il Castello Città Di Cantù occupa la quinta posizione con 18 punti. L’11ª giornata si preannuncia ricca di emozioni e potrebbe fornire importanti indicazioni sulle ambizioni delle varie squadre in questo avvincente campionato di Promozione – Girone B.
Programma completo della 11. giornata
Colicoderviese – Concorezzese
Biassono – Civate
Calolziocorte – Cavenago
Lesmo – Pontelambrese
Seregno FBC – Vis Nova Giussano
Castello Città Di Cantù – Olimpic Trezzanese
Speranza Agrate – Grentarcadia
Ars Rovagnate – Lissone
Ardita Cittadella 1934 – Cantù San Paolo