Como Calcio

Primo tempo equilibrato tra Sampdoria e Como

Patrick Cutrone

Il primo tempo della sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Como si è concluso sul punteggio di 1-1, in una partita che ha visto momenti di gioco intenso e alcune occasioni da gol per entrambe le squadre.

La Sampdoria è riuscita a sbloccare il risultato al 37′ minuto con una splendida azione corale. Massimo Coda ha fornito un assist magistrale a Nikolas Ioannou, che ha finalizzato con una precisa rasoiata all’angolino basso, battendo il portiere Pepe Reina.

Il vantaggio dei padroni di casa è durato però solo pochi minuti. Al 44′, il Como ha pareggiato i conti grazie a Patrick Cutrone, che ha sfruttato al meglio un assist di Gabriel Strefezza per segnare a porta vuota.

Prima del gol della Sampdoria, entrambe le squadre avevano avuto le loro occasioni. Al 39′, Alessio Iovine del Como era andato vicinissimo al gol con un colpo di testa che aveva sfiorato il palo. La Sampdoria aveva risposto al 41′ con un tentativo di Massimo Coda, il cui colpo di testa era però finito largo.

La partita è stata caratterizzata anche da alcuni momenti di tensione, con falli da entrambe le parti. Da segnalare l’infortunio di Raphael Varane del Como al 23′, sostituito da Edoardo Goldaniga.

Il primo tempo si è chiuso in parità, con entrambe le squadre che hanno dimostrato di poter essere pericolose in fase offensiva. La ripresa si preannuncia altrettanto combattuta, con Sampdoria e Como alla ricerca del gol che potrebbe valere il passaggio del turno in Coppa Italia.

Foto gentilmente concessa dal Como 1907.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio