Calcio - Prima categoria

Prima Categoria – Girone A: Anteprima della 6. giornata

Sesta giornata di Prima Categoria – Girone A: sfide cruciali tra capolista e inseguitrici. Ogni punto conta in un campionato equilibrato.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #lnd #primacategorialombardia

Condividi
Prima categoria A - anteprima

La sesta giornata del campionato di Prima Categoria – Girone A si preannuncia ricca di emozioni. Le formazioni si preparano a scendere in campo, consapevoli che ogni punto può fare la differenza in una stagione che si prospetta equilibrata e combattuta.

Il Gallarate, attuale capolista a punteggio pieno con 15 punti, ospiterà la Folgore Legnano. Quest’ultima, forte della vittoria contro l’Union Villa Cassano per 2-1 grazie alla doppietta di Catalano, tenterà di mettere in difficoltà la capolista per cercare di avvicinarsi alla vetta. Nello stesso modo, il Cantello Belfortese, reduce da una convincente vittoria per 4-0 contro gli Amici Dello Sport, cercherà di mantenere alta la pressione in classifica visitando il San Michele Calcio. I ragazzi di Cantello sono determinati a consolidare il secondo posto.

Riflettori puntati sulla FOR Soccer, che mira alla salvezza dopo il salto di categoria. I blugranata affronteranno il France Sport, in un confronto che potrebbe vedere la FOR conquistare punti preziosi per mantenere una posizione stabile a metà classifica. La squadra di Mauro Trunetti è consapevole dell’importanza della partita e si prepara a mettere in campo la migliore prestazione possibile.

Il Gorla Minore sarà ospite degli Amici Dello Sport con i padroni di casa a caccia disperata di punti salvezza. Una vittoria degli ospiti potrebbe rilanciare le loro quotazioni nelle posizioni di vertice. Nonostante un pareggio opaco a reti bianche contro l’Osl Calcio Garbagnate nell’ultima uscita, l’intenzione del Gorla Minore è quella di riscattarsi con una prestazione solida.

L’Arsaghese attende il Tradate Abbiate in una sfida tra due squadre ancora in cerca di certezze, mentre il Marnate Gorla Calcio cercherà continuità di risultati contro la Sommese, sulla cresta dell’onda dopo aver messo a segno un avvincente 3-2 in trasferta contro il France Sport.

L’Union Villa Cassano ospita la Valceresio A. Audax. Questa potrebbe essere l’occasione per la squadra di casa di iniziare a muovere la classifica, contro una Valceresio che finora ha mostrato tenacia.

Infine, l’Osl Calcio Garbagnate cercherà il primo successo stagionale affrontando l’Antoniana, galvanizzata dalla vittoria di misura contro l’Arsaghese. La giornata si completa con il match tra San Michele Calcio e Cantello Belfortese, due squadre che si trovano agli estremi opposti della classifica in termini di aspirazioni.

La classifica attuale vede il Gallarate Calcio in testa, seguita da Cantello Belfortese e Marnate Gorla Calcio. Tuttavia, le differenze sono minime e lasciano spazio a numerosi cambiamenti nelle posizioni di vertice. L’approccio delle squadre è sempre più strategico, consapevoli che ogni giornata è una tappa fondamentale nel cammino del campionato.

Programma completo della 6. giornata

Amici Dello Sport – Gorla Minore

Arsaghese – Tradate Abbiate

Faloppiese Olgiate Ronago – France Sport

Gallarate Calcio – Folgore Legnano

Marnate Gorla Calcio – Sommese 1920

Osl Calcio Garbagnate – Antoniana

San Michele Calcio – Cantello Belfortese

Union Villa Cassano – Valceresio A. Audax

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria