Calcio - Prima categoria

Prima Categoria: Altalena di emozioni per le comasche nei gironi A e C

Un pallone di calcio in primo piano

Il weekend calcistico ha regalato spettacolo e colpi di scena per le squadre comasche impegnate nei gironi A e C di Prima Categoria. Nel girone A, la FOR Soccer ha conquistato una vittoria di misura contro il Gorla Minore, imponendosi per 2-1 in una partita ricca di tensione.

La squadra di casa ha faticato inizialmente, concedendo alcune occasioni agli avversari. Tuttavia, è stata la FOR a sbloccare il risultato grazie a un gol di Cattaneo, che ha sfruttato al meglio un’azione di Santandrea. Il primo tempo si è concluso sull’1-0, con il Gorla Minore ridotto in dieci uomini per un’espulsione. Nella ripresa, ancora Cattaneo ha raddoppiato per la FOR, che ha poi gestito il vantaggio nonostante il gol della bandiera degli ospiti nel finale.

Nel girone C, l’Alto Lario ha pareggiato 1-1 contro il Valmadrera in una partita equilibrata. Dopo un primo tempo sostanzialmente privo di emozioni, la ripresa ha visto il Valmadrera più propositivo, ma è stato l’Alto Lario a passare in vantaggio con un pallonetto di Matteo Zanotta. Gli ospiti hanno reagito prontamente, pareggiando su rigore con Odje. Nonostante l’espulsione di Kane, il Valmadrera è riuscito a mantenere il pareggio.

Sempre nel girone C, l’US Bellagina ha ottenuto una vittoria sofferta per 3-2 contro la Talamonese. I padroni di casa sono partiti forte, portandosi sul 2-0 con le reti di Rota e Mondella, nonostante l’inferiorità numerica. Nel secondo tempo, Corti ha siglato il terzo gol per la Bellagina, ma la Talamonese ha tentato una rimonta disperata con i gol di Dominici e Passerini. Tuttavia, la squadra di casa è riuscita a resistere, portando a casa tre punti preziosi.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria