Calcio - Promozione

Prestazioni incoraggianti per le giovanili dell’Ardita Cittadella nelle gare settimanali

Progressi incoraggianti per i giovani dell’Ardita Cittadella nelle recenti partite. Scopri tutti i dettagli nel nostro articolo!
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #promozione #como #arditacittadella #calcio

Condividi
Stemma dell'Ardita Cittadella

Le sfide del turno infrasettimanale hanno messo alla prova due categorie giovanili dell’Ardita Cittadella, impegnate in partite di alta classifica con esiti diversi. Entrambe le gare si sono concluse con più ombre che luci sul piano del risultato, ma con segnali di crescita che lasciano ben sperare per il futuro dei giovani calciatori della squadra di Como.

L’Under 18 reg. ha affrontato il Bulgaro in un match in cui gli ospiti sono riusciti ad imporsi di misura, portando a casa uno 0-1 che ha visto il gol decisivo realizzato già nel primo tempo. L’Ardita Cittadella ha dimostrato determinazione e spirito combattivo, creando numerose occasioni da rete, ma la porta avversaria è rimasta inespugnata, grazie anche ad un’ottima difesa avversaria.

D’altra parte, l’Under 17 reg. ha visto sfumare la vittoria in una partita emozionante contro il Saronno, terminata in pareggio. Nonostante il gol di Veronelli e diverse sfortunate conclusioni che hanno colpito pali e traverse, i ragazzi di mister Rizzo non sono riusciti a ottenere più di un punto. Gli avversari, nonostante una doppia inferiorità numerica, hanno saputo resistere strenuamente sino al termine della gara.

Queste prestazioni, pur non coronate da risultati soddisfacenti, indicano un progresso significativo nella qualità del gioco messo in campo dalle giovani leve dell’Ardita Cittadella. L’auspicio è che queste esperienze possano contribuire alla loro crescita personale e professionale, preparando il terreno per successi futuri.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione