Altre notizie

Pool Volley Alta Brianza: Serena Pifferi confermata per la stagione di Serie C

Stemma del Pool Volley Alta Brianza

Il Pool Volley Alta Brianza ha annunciato oggi la conferma di Serena Pifferi, libero della formazione: Serena vestirà la maglia delle brianzole per il secondo anno consecutivo in prima squadra, continuando un percorso iniziato nelle giovanili del club.

Un prodotto del vivaio

Pifferi rappresenta un esempio di successo del settore giovanile del Pool Volley Alta Brianza. La sua carriera nel club è iniziata dal minivolley, proseguendo attraverso tutte le categorie giovanili fino all’approdo in prima squadra. Questa continuità sottolinea l’impegno della società nello sviluppo dei talenti locali e nella costruzione di una squadra con un forte legame con il territorio.

Secondo anno in prima squadra

Per Serena Pifferi, la stagione 2024-2025 segnerà il secondo anno consecutivo nella formazione di punta del club. La scorsa stagione ha visto la giovane libero contribuire significativamente alle prestazioni della squadra, guadagnandosi la fiducia dello staff tecnico e la riconferma per la prossima annata sportiva.

Le parole di Serena Pifferi

Nel comunicato di conferma, Pifferi ha espresso il suo entusiasmo per la nuova stagione: “La scorsa è stata una stagione ricca di emozioni, nella quale, grazie al gruppo squadra unito e al contributo di tutti, siamo riusciti ad affrontare il campionato con determinazione ed impegno.”

Guardando al futuro, la giocatrice ha aggiunto: “Sono molto entusiasta di ritornare in palestra e sono sicura che con collaborazione e grinta riusciremo ad ottenere ottimi risultati.”

Prospettive per la nuova stagione

Le parole di Pifferi riflettono un atteggiamento positivo e determinato, elementi che saranno cruciali per affrontare le sfide del prossimo campionato di Serie C. La sua esperienza nel club e la familiarità con l’ambiente potrebbero rivelarsi preziose per l’integrazione di eventuali nuovi arrivi e per la costruzione di una squadra coesa.

La conferma di Serena Pifferi sembra allinearsi con la strategia del club di mantenere un nucleo di giocatrici legate al territorio, intorno al quale costruire la squadra per le prossime stagioni.

I tifosi e gli appassionati attendono ulteriori annunci per completare il quadro della squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie C.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie