Altre notizie

Pool Volley Alta Brianza conferma Valeria Barzaghi per la nuova stagione

Stemma del Pool Volley Alta Brianza

Il Pool Volley Alta Brianza annuncia la quarta conferma per la prossima stagione di Serie C. Valeria Barzaghi, talentuosa opposto, vestirà la maglia della squadra per il secondo anno consecutivo, rafforzando il reparto attaccanti.

Barzaghi si è detta entusiasta di continuare la sua avventura con il Pool Volley Alta Brianza: “Non vedo l’ora di mettermi alla prova nuovamente come lo scorso anno,” ha dichiarato la giocatrice. La scorsa stagione si è rivelata fondamentale per la sua crescita personale, grazie anche all’ottima coesione del gruppo.

L’opposto ha sottolineato l’importanza dell’unità di squadra nel suo sviluppo come atleta, evidenziando come l’ambiente positivo abbia contribuito al suo miglioramento. Guardando al futuro, Barzaghi si mostra fiduciosa: “Con la giusta determinazione e impegno sono certa raggiungeremo buoni risultati anche in questa nuova stagione!”

La conferma di Barzaghi rappresenta un importante tassello nella costruzione della rosa per la prossima stagione. La sua esperienza e familiarità con l’ambiente del Pool Volley Alta Brianza saranno preziose per affrontare le sfide del campionato di Serie C.

La società dimostra così di puntare sulla continuità e sulla crescita dei propri talenti, confermando giocatrici che hanno già dimostrato il loro valore. Con questa mossa, il Pool Volley Alta Brianza si prepara ad affrontare la nuova stagione con un mix di esperienza e rinnovato entusiasmo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie