Calcio - Promozione

Pontelambrese a caccia dei primi punti nella trasferta contro il Grentarcadia

Stemma della Pontelambrese

La Pontelambrese si appresta ad affrontare una sfida cruciale nella terza giornata del campionato di Promozione, in programma domenica 22 settembre alle 15:30. La squadra comasca sarà ospite a Dolzago del Grentarcadia in una partita che si preannuncia determinante per entrambe le formazioni, ancora a secco di punti in questo avvio di stagione.

Dopo un inizio di campionato difficile, che ha visto la Pontelambrese subire una sconfitta per 3-1 contro il Cantù San Paolo nell’ultima giornata, la squadra di mister Michele Forcisi è chiamata a una pronta reazione. Nonostante le difficoltà iniziali, c’è fiducia nell’ambiente: la rosa, infatti, mantiene l’ossatura della formazione che nella scorsa stagione ha raggiunto i playoff, dimostrando di avere le qualità per competere ad alti livelli in questa categoria.

Il capitano Gerosa avrà il compito di guidare i compagni in campo, cercando di tradurre in risultati positivi il lavoro svolto durante la settimana. La Pontelambrese dovrà dimostrare di aver assimilato i nuovi dettami tattici introdotti da Forcisi, puntando su un gioco efficace e determinato per conquistare i primi punti della stagione.

Il Grentarcadia, anch’esso ancora fermo a zero punti ma con due reti all’attivo, rappresenta un avversario da non sottovalutare. La squadra di casa sarà certamente motivata a sfruttare il fattore campo per sbloccarsi in classifica, promettendo una partita combattuta e ricca di emozioni.

Per la Pontelambrese, questa trasferta rappresenta un’opportunità cruciale per invertire la rotta e iniziare a risalire la classifica. Una vittoria potrebbe fornire la scintilla necessaria per rilanciare le ambizioni della squadra, che punta senza troppe ansie alle prime posizioni del girone.

L’incontro si configura come un vero e proprio scontro diretto nella parte bassa della classifica, con entrambe le squadre determinate a conquistare la prima vittoria stagionale. I tifosi della Pontelambrese sperano di assistere alla svolta tanto attesa, in una partita che potrebbe segnare un punto di svolta importante per il prosieguo del campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione