Altre notizie

Picco Lecco – Pallavolo Cabiate: Coach Gilles Reali esprime soddisfazione.

Stemma della Pallavolo Cabiate

Al termine dell’ultima sessione di allenamento congiunto, il coach Gilles Reali ha manifestato le proprie impressioni sul rendimento mostrato dalle giocatrici di Picco Lecco e Pallavolo Cabiate. In un commento pubblico, ha espresso un marcato apprezzamento per la performance delle sue atlete, sottolineando la loro notevole attitudine difensiva e concentrazione costante per tutto l’arco della partita.

Nonostante l’evidente disparità nei punteggi del primo set, Reali ha attribuito particolare rilievo alla serie di servizi cruciali eseguiti da Conti che, secondo il suo giudizio, hanno impedito un’agevole gestione del gioco da parte dell’avversario. Ulteriori lodi sono state rivolte per il secondo e terzo set, i quali sono stati caratterizzati da un’intensa competizione, concludendosi su un piano di totale equivalenza.

Introducendo cambi nel quarto set, Reali ha sperimentato la rotazione di alcuni giovani talenti contro la formazione di Serie A2, evidenziando come anche questi abbiano offerto scambi di qualità e che meritino opportunità, in vista di una stagione lunga in cui ogni membro della squadra sarà un elemento fondamentale.

“Abbiamo fatto un ottimo test oggi”, conclude Reali, “Ero alla ricerca di miglioramenti rispetto all’ultimo incontro e posso dire di essere soddisfatto dei progressi, specialmente nell’intesa tra le pallavoliste e nei posti 4. Torniamo ad allenarci in vista del prossimo incontro congiunto con Concorezzo, continuando a focalizzarci sui punti da perfezionare”.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie