Altre notizie

Pallavolo Cabiate in crescita: sconfitta onorevole contro la Picco Lecco

Locandina sull'esito dell'allenamento congiunto Pallavolo Cabiate - Picco Lecco.

Nell’ultimo incontro di allenamento congiunto prima della partita casalinga di sabato, la Pallavolo Cabiate ha mostrato segnali di crescita nonostante la sconfitta per 3-1 contro la compagine della Picco Lecco.
Il team guidato da coach Reali, dopo aver incontrato iniziali difficoltà dovute a un servizio particolarmente efficace delle avversarie, ha saputo trovare il ritmo giusto entrando prepotentemente in partita con miglioramenti evidenti rispetto al precedente incontro con Legnano.
Aumentando l’intensità in fase difensiva e l’efficacia al servizio, la Pallavolo Cabiate ha lottato con tenacia, impadronendosi del secondo set al terzo set point.
Il terzo set, giocato punto a punto, ha dimostrato l’equità della sfida, benché alla fine abbia sorriso al team di Lecco.
Nel corso del quarto set, coach Reali ha dato spazio a tutte le atlete, compresa la nuova arrivata Stella, dando preziosa esperienza alle giovani in vista degli appuntamenti ufficiali.
Con un ritorno in palestra già programmato, la squadra si prepara a ricevere Pallavolo Concorezzo, con la fiducia e il supporto del tifo che non manca mai.
I contributi significativi della serata sono arrivati da Bizzotto e Gotti, entrambe con 11 punti, seguite da Crespi con 10.
Il team si muove unito verso i prossimi obiettivi con la grinta e la passione che sempre lo contraddistinguono.

Immagine gentilmente concessa dalla Pallavolo Cabiate.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie