Calcio - Eccellenza

Mariano Calcio, ritorno in grande stile in Eccellenza

Stemma del Mariano Calcio

Il Mariano Calcio ha fatto il suo ritorno nel campionato di Eccellenza in maniera trionfale, superando la Lentatese con il punteggio di 2-1 nella prima giornata del girone A. La squadra guidata da Mister Davide Rione ha dimostrato carattere e determinazione, conquistando tre punti preziosi fin dall’esordio stagionale.

La partita è stata caratterizzata da un’altalena di emozioni, con il Mariano Calcio che ha aperto le marcature grazie a Pelucchi. La Lentatese non si è data per vinta e ha pareggiato i conti con Filomeno, ma è stato Abbiati a siglare la rete decisiva, regalando la vittoria ai padroni di casa.

Questo successo rappresenta il miglior ritorno possibile nella categoria per la formazione di Mariano Comense. La squadra di Mister Rione ha mostrato di avere le carte in regola per affrontare il campionato di Eccellenza.
L’entusiasmo è palpabile nell’ambiente del Mariano Calcio, con tifosi e addetti ai lavori che guardano con ottimismo al prosieguo del campionato. La vittoria contro la Lentatese non solo porta punti in classifica, ma infonde anche fiducia e morale al gruppo, elementi fondamentali per affrontare le sfide future.

Il prossimo impegno vedrà il Mariano Calcio cercare conferme in trasferta, con l’obiettivo di dare continuità a questo brillante esordio e consolidare la propria posizione nel campionato di Eccellenza.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza