Calcio - Eccellenza

Mariano Calcio: Ecco i prossimi impegni ufficiali della prima squadra e delle squadre giovanili

Stemma del Mariano Calcio

L’U.S.D. Mariano Calcio 1930 ha comunicato il calendario degli incontri di Coppa Italia e di Coppa Lombardia per la prima squadra e per le sue formazioni giovanili. La società brianzola si appresta ad affrontare un intenso periodo di competizioni che coinvolgerà diverse categorie.

La prima sfida vedrà la squadra di Eccellenza impegnata in Coppa Italia il 28 agosto alle 20:30, in trasferta contro il Ponte San Pietro SSDARL. Il debutto casalingo sarà invece il 1° settembre alle 16:00, quando il Mariano ospiterà il Darfo Boario al campo “Gilberto Citterio”.

Per quanto riguarda le formazioni giovanili, la Juniores Regionale Elite inizierà il suo percorso in Coppa Lombardia il 31 agosto alle 16:00, affrontando in casa la Vis Nova Giussano. Seguiranno due trasferte: il 10 settembre contro l’Ardisci e Maslianico 1902 e il 24 settembre contro il Castello Città di Cantù.

Gli Allievi U17 Elite esordiranno in casa l’1 settembre alle 11:15 contro la Vis Nova Giussano, per poi affrontare in trasferta la Casatese Merate l’8 settembre. Il 18 settembre torneranno al “Citterio” per ospitare la Brianza Olginatese.

Infine, la squadra Giovanissimi Regionali U15 inizierà il suo cammino in Coppa l’1 settembre alle 9:30, ospitando il Meda 1913. Seguiranno una trasferta contro l’Arcellasco Città di Erba l’8 settembre e un altro match casalingo il 19 settembre contro l’Altabrianza Tavernerio.

Questo fitto calendario di impegni rappresenta una sfida importante per la società e per il suo settore giovanile, offrendo alle giovani promesse l’opportunità di mettersi in mostra e acquisire esperienza in competizioni ufficiali. La società ha espresso fiducia nelle proprie squadre, auspicando un percorso ricco di soddisfazioni e crescita per tutti i ragazzi coinvolti.

L’attenzione dei tifosi e degli appassionati sarà rivolta non solo ai risultati, ma anche alla qualità del gioco espresso e allo sviluppo dei giovani talenti, in linea con la filosofia del club che punta sulla formazione e sulla valorizzazione del vivaio locale.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza