Calcio - Seconda categoria

L’Uggiatese Calcio torna a vincere con un colpo di Curti

L’Uggiatese Calcio trionfa con un gol di Curti nei minuti finali, vincendo una partita difficile.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #secondacategoria #uggiate #uggiatese #uggiatetrevano #uggiateconronago #calcio

Condividi
Stemma dell'Uggiatese Calcio

In una partita al cardiopalma, l’Uggiatese Calcio ha conquistato tre punti fondamentali per la classifica, grazie a un gol nei minuti finali. La partita, disputata su un terreno di gioco pesante, ha visto i gialloblu impegnati in una dura battaglia contro il Colverde.

Nel primo tempo, nonostante le azioni pericolose, i tentativi di Pozzobon, Papis M. e Sanfilippo non sono riusciti a centrare il bersaglio, mentre la squadra avversaria ha provato a segnare almeno quattro volte, trovando però un Rufo in forma smagliante a sbarrargli la strada.

Nella ripresa, i padroni di casa hanno aumentato la pressione, mettendo alla prova la difesa dell’Uggiatese con continui attacchi. Papis L. ha avuto nuovamente l’opportunità di passare in vantaggio, ma è stato il Colverde a minacciare seriosamente la porta difesa da Rufo, che è stato determinante in almeno tre occasioni.

A cinque minuti dal termine, quando un pareggio sembrava ormai inevitabile, è arrivato l’incredibile gol di Alessandro Curti: un sinistro potente che si è insaccato nel sette, regalando una straordinaria vittoria ai gialloblu. Una partita caratterizzata da tanta sofferenza e determinazione, ma che ha ripagato l’impegno con una preziosa boccata d’ossigeno per il morale e la classifica.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria